Escursione al Grand Canyon, alla Diga di Hoover e alle 7 Montagne Magiche da Las Vegas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scappate per un giorno da Las Vegas per visitare questi due simboli americani: il lato ovest del Grand Canyon e la diga di Hoover. In un tour di 12 ore, un veicolo vi prele verà dall'hotel di Las Vegas per raggiungere il Grand Canyon in circa tre ore di strada.
Questo tour comprende la colazione, il pranzo e l'acqua in bottiglia inclusi nel tour, oltre alla visita alla diga di Hoover, situata sul fiume Colorado a meno di un'ora da Las Vegas. Durante il tour del Grand Canyon, potrete scegliere tra due opzioni distinte: un volo in elicottero fino al fondo del Grand Canyon e l'ingresso al Grand Canyon Skywalk.
- Da Las Vegas, un veicolo verrà a prendervi in albergo per accompagnarvi nel tour, che dura circa 12 ore.
- Visiterete la diga di Hoover, a circa 50 chilometri da Las Vegas, e il lato ovest del Grand Canyon, a circa 400 chilometri dalla città americana.
- La colazione e il pranzo sono inclusi nel tour, così come l'acqua in bottiglia.
- Per chi desidera prolungare il tour, ci sono due opzioni premium: un giro in elicottero sul Grand Canyon e l'accesso allo Skywalk.
Cosa include
- Colazione e pranzo inclusi
- Acqua in bottiglia
- Trasferimento di andata e ritorno da Las Vegas
- Accesso al lato ovest del Grand Canyon del Colorado
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In un solo giorno, avrete l'opportunità di scoprire il lato ovest del Grand Canyon e la diga di Hoover. Un veicolo vi preleverà dal vostro hotel di Las Vegas e partirete per questa attività, che dura circa 12 ore. Colazione, pranzo e acqua in bottiglia sono inclusi in questa esperienza.
Sulla strada per il lato ovest del Grand Canyon, a circa tre ore di macchina da Las Vegas, vi fermerete alla diga di Hoover. Avrete la possibilità di camminare lungo la diga e di ammirare il fiume Colorado. Sarà anche una sosta perfetta per il pranzo.
Da lì si raggiungerà il Grand Canyon, una gola frastagliata scavata dal fiume Colorado che risale a milioni di anni fa nel nord dell'Arizona e che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Sul lato ovest di questa immensa formazione rocciosa avrete la possibilità di fare una piacevole passeggiata con accesso a Eagle Point, uno spettacolare punto di osservazione per ammirare la vista panoramica. È inoltre possibile visitare Guano Point, il sito dell'antica miniera di guano.
Per i viaggiatori che desiderano prolungare l'esperienza, sono disponibili anche due opzioni premium. Da un lato, potete godervi un impressionante volo in elicottero fino al fondo del Grand Canyon, scendendo per oltre 1.200 metri. D'altra parte, si può anche scegliere di entrare nel Grand Canyon Skywalk . Su un ponte di vetro trasparente, si può camminare lungo il bordo del canyon.