Escursione a Zion National Park e Bryce Canyon da Las Vegas
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Scoprite due parchi naturali situati nello stato dello Utah con un tour di un'intera giornata da Las Vegas: lo Zion National Park e il Bryce Canyon. In un comodo mezzo di trasporto e con l'assistenza permanente di una guida professionista, potrete godere delle bellezze che la natura ha da offrire in entrambi i luoghi. Se alloggiate in uno degli hotel della Strip, verrete prelevati per il tour.
Il tour dura circa 14 ore ed è destinato a piccoli gruppi di circa 14 persone in totale. Durante il tour, in particolare al Bryce Canyon, si pranza, il che è incluso nel tour. In seguito, proseguirete verso lo Zion National Park, dove potrete ammirare le sue imponenti scogliere di arenaria color crema.
- Visitate due splendidi parchi naturali da Las Vegas con questo tour organizzato.
- Dalla Strip di Las Vegas, un veicolo verrà a prendervi al vostro hotel per iniziare questo tour, della durata di circa 14 ore.
- Include il pranzo durante il tour e l'acqua in bottiglia.
Cosa include
- Pranzo incluso
- Acqua e bevande incluse
- Trasferimento di andata e ritorno da Las Vegas
- Biglietti d'ingresso ai due parchi nazionali
Cosa aspettarsi
Con questo tour organizzato potrete raggiungere da Las Vegas due dei parchi naturali più impressionanti della zona. Nello Utah, potrete conoscere lo Zion National Park e il Bryce Canyon nel modo più confortevole, con una guida professionista, senza dovervi preoccupare del trasporto e con il pranzo incluso.
Se soggiornate sulla Strip, il tour inizierà con un prelievo di prima mattina dal vostro hotel . La prima destinazione è il Bryce Canyon National Park, situato nello Utah sud-occidentale. Nonostante il nome, si tratta in realtà di una serie di enormi anfiteatri naturali.
Il suo simbolo più caratteristico sono gli hoodoos, strutture geologiche formate dall'erosione e dal gelo. I loro colori - rosso, arancione e bianco - formano un insieme davvero spettacolare. Di solito è qui che si pranza...
Dopo aver terminato la visita al Bryce Canyon, il piccolo gruppo (non più di 14 persone) prosegue verso lo Zion National Park, sempre nello stato dello Utah e a circa due ore e mezza da Las Vegas.
In quest'area potrete percorrere gli stessi sentieri che percorrevano gli antichi nativi contemplando le scogliere che compongono lo Zion Canyon, lungo 24 chilometri e profondo circa 800 metri nella sua parte più profonda. In questo canyon si possono vedere gli Zion Narrows, gole naturali formate dal Virgin River.
Infine, nel pomeriggio, l'autobus vi riporterà al vostro hotel di Las Vegas, dove potrete riposare dopo una giornata così intensa.