Escursione nel sud del Grand Canyon
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour di 14 ore vi porterà sul bordo sud del Grand Canyon in Arizona. Partendo da Las Vegas, in un autobus di lusso che vi preleverà dal vostro hotel, farete questa fantastica fuga, situata a 450 chilometri da Las Vegas, accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà tutta la storia, la flora e la fauna di questo luogo fantastico.
Sul bordo sud del Grand Canyon avrete la possibilità di visitare Mather Point e Bright Angel Point, due delle attrazioni turistiche più popolari per la loro vista spettacolare. Snack, acqua in bottiglia e pranzo saranno inclusi per ricaricare le batterie per questa attività.
- Da Las Vegas, un lussuoso autobus con aria condizionata vi prele verà dal vostro hotel per iniziare questa attività, che durerà circa 14 ore.
- Una guida turistica vi accompagnerà in questo tour verso il bordo sud del Grand Canyon.
- Avrete accesso ad almeno due punti di osservazione sul bordo sud del Grand Canyon per ammirare l'orizzonte e scattare le foto migliori.
- Il pranzo è incluso durante il tour, così come l'acqua in bottiglia e gli snack.
Cosa include
- Pranzo e spuntini inclusi
- Acqua in bottiglia
- Trasferimento di andata e ritorno da Las Vegas
- Ingresso al bordo sud del Grand Canyon e due punti panoramici: Mather Point e Bright Angel Point.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour avrete l'opportunità di visitare il bordo sud del Grand Canyon in Arizona. Partirete da Las Vegas a bordo di un lussuoso autobus con aria condizionata, che vi preleverà dal vostro hotel o da un'altra località vicina, per il viaggio di 450 chilometri che vi porterà su questo versante della meraviglia rocciosa del Sud-Ovest americano. Una guida turistica vi accompagnerà durante l'attività, che comprende anche pranzo, snack e acqua in bottiglia.
Il Grand Canyon è diviso in due aree: il lato ovest e il bordo sud. Entrambe si differenziano per l'accesso al sito e anche per i diversi punti di vista e prospettive che offrono. Nel caso del bordo sud, esso dispone di ampi sentieri escursionistici che sono più impegnativi rispetto al bordo ovest.
Durante questa attività a piedi, avrete accesso ai punti panoramici di Mather Point e Bright Angel Point. Da entrambi si gode di una vista spettacolare, da cui si potranno scattare fotografie da ricordare.
Durante questo tour avrete anche la possibilità di entrare nel Route 66 Visitor Centre, la cosiddetta Main Street d'America, e nella Hopi House, per ammirare l'artigianato locale.