Biglietti per il Museo della Tortura Medievale di Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il Museo della Tortura Medievale di Los Angeles e imparate a conoscere il lato oscuro della storia. Esplorate in modo interattivo una collezione unica di manufatti e strani oggetti che vi trasporteranno all'epoca medievale. Vedrete i metodi di tortura utilizzati durante un periodo buio della nostra storia. Con il biglietto, riceverete un'audioguida e potrete partecipare a un'esperienza di caccia ai fantasmi.
- Immergetevi nella storia medievale e scoprite i metodi di tortura utilizzati.
- Ammirate il più grande museo interattivo delle torture medievali degli Stati Uniti.
- Godetevi un'esperienza coinvolgente con un'audioguida che fornisce informazioni dettagliate sugli oggetti esposti.
- Partecipate a un'emozionante esperienza di caccia ai fantasmi.
Cosa include
- Ingresso al Museo della Tortura Medievale di Los Angeles.
- Guida audio.
- Caccia ai fantasmi.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nel lato più oscuro della storia al Los Angeles Medieval Torture Museum. Questo affascinante museo vi condurrà in un viaggio interattivo nel tempo fino all'epoca medievale. Con l'ausilio di un'audioguida, potrete vedere e comprendere una collezione unica di manufatti e oggetti relativi ai metodi di tortura utilizzati all'epoca. Potrete anche partecipare a una caccia ai fantasmi.
Avrete a disposizione informazioni dettagliate su ciascuno degli oggetti esposti, che vi permetteranno di comprendere meglio la storia e il contesto di ciascun metodo di tortura. Durante la visita alle diverse sale, si potranno vedere strumenti di tortura famosi come la rastrelliera, la fanciulla di ferro e la ruota, tra gli altri. Vedrete anche le tecniche utilizzate per infliggere dolore e sofferenza ai prigionieri.
Una delle caratteristiche più emozionanti di questa esperienza è la possibilità di partecipare a una caccia ai fantasmi. Avrete la possibilità di esplorare le aree del museo che si ritiene siano infestate dai fantasmi. Potrete immergervi nell'oscurità del Medioevo, conoscere la storia della tortura e scoprire se ci sono presenze soprannaturali che si aggirano per le sale.