Biglietti per il Museo della Tolleranza a Los Angeles

4.7
(10 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
A partire da
24 € 22 €
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente

Descrizione

Scoprite la triste storia dell'Olocausto e molto altro al Museum of Tolerance di Los Angeles con questi biglietti "salta fila". Situato nel cuore della città americana, questo spazio si concentra sull'Olocausto e su altri crimini contro l'umanità che si sono verificati nella storia.

Durante la visita a questo museo multimediale, avrete accesso alle mostre permanenti, come il Laboratorio sociale e l'Olocausto, e alle mostre temporanee.

  • Scoprite la storia dei crimini razzisti avvenuti nella storia recente con questo ingresso al Museum of Tolerance di Los Angeles.
  • Evitate le code con questa prenotazione in un museo visitato da circa 350.000 persone all'anno.
  • Accedete alle mostre permanenti, come l'installazione immersiva di Anne Frank, e alle mostre temporanee.

Cosa include

  • Ingresso senza code al Museo della Tolleranza di Los Angeles
  • Pannelli informativi in ogni sezione del museo guidano la visita.

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Scoprite la storia dei peggiori crimini della storia recente dovuti al razzismo e alla xenofobia al Museum of Tolerance di Los Angeles. Grazie a questa prenotazione, potrete saltare le file ed entrare nel museo. Questo spazio si trova su Pico Boulevard, uno degli assi principali della città americana.

Il Museo della Tolleranza, inaugurato nel 1993, si concentra sullo studio dei crimini contro l'umanità avvenuti nella storia recente, con particolare attenzione all'Olocausto, con una sezione dedicata esclusivamente a quello che è considerato il più grande genocidio del XX secolo, dove potrete ascoltare le testimonianze di coloro che sono sopravvissuti a questa tragedia.

Tra le installazioni che troverete c'è "Anne", una mostra immersiva sulla vita e l'eredità di Anne Frank raccontata con le sue stesse parole. Potrete vedere il suo famoso diario, che è diventato uno dei libri più letti della storia, oltre a esempi della sua scrittura originale.

Secondo i dati del museo, il museo è visitato da circa 350.000 persone all'anno, un terzo delle quali sono giovani in età scolare.

Oltre alle mostre, troverete anche uno spazio chiamato "Centro di tolleranza", dove il pregiudizio viene affrontato attraverso un programma multimediale con archivi, documenti e mostre d'arte.

Recensioni

4.7
· 10 Recensioni
  • W
    W.
    5
    (0 Recensioni)
    5 stelle per questo museo!
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Sono andata con la mia famiglia e abbiamo potuto approfondire questa storia dolorosa. Lo consiglio!
  • S
    S.
    4
    (0 Recensioni)
    Mi è piaciuto, lo consiglio!
  • M
    M.
    5
    (0 Recensioni)
    Super didattico. Il tour storico era molto ben definito. Ho trovato il modo in cui il Museum of Tolerance General Admission racconta la storia dell'Olocausto esauriente e professionale, pur essendo sensibile al modo in cui racconta la storia dell'Olocausto.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione