Biglietti per il Rancho La Brea e il suo museo a Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questa prenotazione, avrete la possibilità di saltare la fila al Rancho La Brea e al suo museo a Los Angeles. Con questo biglietto è possibile esplorare questa attrazione che mostra i misteri dell'era glaciale, che si sono conservati fino ad oggi.
Avrete l'opportunità di visitare un sito di scavo attivo dell'era glaciale per vedere in prima persona come i paleontologi lavorano in questi luoghi speciali. Inoltre, all'interno del museo, potrete scoprire fossili di ogni tipo e completamente classificati.
- Godetevi questo biglietto per Rancho La Brea e il suo museo, situato nel cuore di Los Angeles, evitando le code.
- Visitate il ranch e l'interno del museo per scoprire numerosi oggetti ancora conservati dell'era glaciale.
- Scoprite la storia di Rancho La Brea e del suo museo, che ospita la più grande collezione al mondo di fossili asfaltici del Tardo Pleistocene.
Cosa include
- Ingresso senza code a Rancho La Brea
- Accesso evitando le cose al museo del ranch
- Opportunità di vedere uno scavo dal vivo
- Mostre e spettacoli al museo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti della storia antica, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per conoscere e vedere con i vostri occhi gli oggetti dell'era glaciale al Rancho La Brea e al suo museo. Con questo biglietto ad accesso prioritario, potrete entrare in entrambi i siti senza fare la coda.
Durante il tour, avrete l'esperienza unica di visitare un sito di scavo attivo dove un gruppo di paleontologi sta lavorando e potrete vederli in azione. E se fanno una scoperta, anche voi potrete assistervi in diretta.
La casa di adobe a un piano costruita dal concessionario originario del Rancho La Brea continua a servire come residenza familiare e la sua struttura di base è praticamente invariata.
Al museo, che ospita la più grande collezione di fossili asfaltici del Tardo Pleistocene al mondo, si può accedere al parco con le ricostruzioni degli animali dell'Era Glaciale.
È inoltre possibile assistere a proiezioni in 3D, come L'Era Glaciale Titans, un viaggio emozionante in un mondo ghiacciato sull'orlo dell'estinzione, dove gli esseri umani condividono la tundra con alcuni dei mammiferi più impressionanti della Terra.