Tour dei fantasmi a Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Vivete una notte di mistero con questo tour dei fantasmi di Los Angeles. Scoprirete le storie più spettrali durante un tour a piedi di circa un'ora per le strade della città. D'ora in poi, le sgargianti facciate di Hollywood avranno qualcosa da raccontare.
Sarete accompagnati da una guida locale esperta che condividerà con voi testimonianze documentate di fantasmi e altre attività paranormali. Il tour si svolge di notte, rendendo l'ambientazione di ogni storia ancora più misteriosa.
- Approfondite le storie paranormali della città con un tour dei fantasmi di Los Angeles.
- Ascoltate le testimonianze documentate e le congetture sui crimini più toccanti da una guida locale esperta.
- Scoprite una nuova prospettiva di Los Angeles con un tour notturno divertente e suggestivo.
Cosa include
- Tour dei fantasmi di Los Angeles di circa 1 ora
- Guida locale esperta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Il tour dei fantasmi di Los Angeles vi porterà alla scoperta di misteriosi incidenti e crimini che hanno origine nell'attività paranormale della zona. Si tratta di un tour notturno di circa 1 ora in cui avrete l'opportunità di ascoltare testimonianze documentate di prima mano.
Una guida locale esperta vi narrerà le storie più spettrali che abbiate mai sentito. Una rapina con omicidio, qualcuno che perde la testa sotto i vostri occhi, un banchiere che cade dall'alto della sua carriera a causa di un tentativo di suicidio e molto altro ancora.
Tutte le storie e le congetture raccontate durante il tour a piedi avranno come sfondo le strade notturne di Hollywood e i luoghi che frequenterete:
- Teatri TCL Chien
- Il castello magico
- Prima Banca Nazionale di Hollywood
- Teatro Capitan
Andate fino in fondo e scoprite i misteriosi incidenti e le tragedie delle celebrità che, chissà, potrebbero ancora infestare il famoso centro del cinema.