Tour gastronomico a Los Angeles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scegliendo questo tour gastronomico del centro di Los Angeles, potrai ammirare gli edifici più iconici della città. Una guida esperta ti racconterà la nascita e lo sviluppo della metropoli, la sua storia architettonica e, naturalmente, la cucina californiana. Il tour dura circa 2 ore e comprende degustazioni in tre ristoranti.
- Scopri Los Angeles con una guida esperta.
- Assaggiate alcuni dei migliori prodotti alimentari e bevande della città.
- Ammira alcuni luoghi emblematici della California, come il Grand Central Market e The Last Bookstore.
Cosa include
- Guida esperta
- Degustazione gastronomica in tre ristoranti (DTLA Cheese, Horse Thief BBQ e Donut Friend)
- Acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour fonde perfettamente storia e gastronomia. Una guida esperta ti accompagnerà attraverso il centro di Los Angeles e raccontando la sua storia. Scoprirai come una piccola missione sulla costa californiana è diventata la metropoli più popolosa dello stato. Durante il tour imparerai anche le nozioni essenziali della scena gastronomica locale.
A Los Angeles, le migliori esperienze culinarie si trovano al Grand Central Market, un mercato con banchi di frutta e verdura di prima qualità, negozi di alimentari e ristoranti che servono specialità californiane, messicane, asiatiche ed europee. Costruito nel 1917 nel cuore della metropoli, è di solito la prima tappa del tour. Qui avrai l'opportunità di assaggiare alcune specialità.
A pochi passi dal mercato si trova il Bradbury Building, il primo edificio commerciale di Los Angeles. Potrai ammirare la sua facciata rinascimentale in mattoni con finiture in terracotta ed eleganti ringhiere in ferro battuto. Fu costruito alla fine del XIX secolo per volere del milionario Lewis L. Bradbury. È diventato famoso perché qui è stato girato "Blade Runner".
Accanto al Bradbury Building si trova The Last Bookstore, la più grande libreria di libri nuovi e usati della California. Entrando, sarai avvolti da un'atmosfera suggestiva, con grandi colonne, rilassanti sale di lettura, decorazioni stravaganti e un vero e proprio labirinto di scaffali e libri.
All'interno si trova DTLA Cheese, un negozio di formaggi che è anche un wine bar e un ristorante. Oltre ai prodotti europei, presenta i migliori prodotti caseari degli Stati Uniti. Il suo menu reinterpreta i classici della trazione e la ricetta più popolare è il formaggio grigliato. D'altra parte, se ti piace la carne affumicata, Horse Thief BBQ è il posto che fa per te. Il menu comprende pulled pork, nachos, ali di pollo in salsa barbecue, costine e altri piatti. Approfitta della sosta per gustare le loro prelibatezze.
Uno dei dolci più tipici degli Stati Uniti sono le ciambelle e non si può lasciare il paese senza averne provata una. Per questo motivo, Donut Friend è un must. Il franchising è stato fondato nel 2013 e offre un ricco assortimento di ciambelle dolci e salate, entrambe vegane. Come molte altre attività a Los Angeles, è legata all'industria dell'intrattenimento. Il fondatore è Mark Trombino, un famoso produttore musicale.