Esperienza di immersione a Maui
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa escursione subacquea dura circa 6 ore e permette di scoprire un luogo affascinante popolato da una varietà di fauna marina: le Cattedrali di Lanai. Questo sito subacqueo è caratterizzato da pinnacoli e archi di roccia e si trova sull'omonima isola, a pochi minuti di barca da Lahaina (Maui).
Prima di immergervi, la guida locale vi darà alcuni consigli utili, dopodiché partirete alla scoperta degli abissi. Il tour include due bombole di ossigeno, pranzo e bevande.
- Esplorate uno dei migliori siti di immersione delle Hawaii con una guida esperta.
- Nuotate tra squali, pesci pappagallo, tartarughe e altre specie.
- Godetevi un piacevole giro in barca
Cosa include
- Immersioni nella cattedrale di Lanai
- Guida per esperti
- Trasporto all'isola di Lanai
- 2 serbatoi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa escursione subacquea parte da Lahaina (Maui) per raggiungere la vicina isola di Lanai. Qui troverete uno dei punti di immersione più popolari tra i subacquei: le Cattedrali. La vostra guida locale vi condurrà intorno ai pinnacoli rocciosi, mostrandovi gli angoli più suggestivi e ricchi di vita marina. Per godere al meglio dell'esperienza, oltre al trasporto, sono inclusi il pranzo e due bombole di ossigeno. In totale, l'esperienza dura circa 6 ore.
Le cosiddette Cattedrali di Lanai sono grotte sottomarine create dall'azione di tubi di lava. Nel corso degli anni, il "tetto" è crollato, lasciando l'interno esposto ai raggi del sole. L'azione vulcanica ha modellato un paesaggio sorprendente con archi, piccole "stanze" e guglie. Durante l'immersione si scende a circa 25 metri.
Durante la discesa avrete l'opportunità di vedere una miriade di creature marine. Murene e aragoste fanno capolino dai buchi nelle rocce, mentre l'acqua aperta è attraversata da idoli moreschi, pesci pappagallo, dentici, pesci falco e centinaia di altre specie colorate.
La barriera è anche l'habitat dello squalo delle Galapagos, che qui trova le sue prede preferite: polipi, pesci ossei e calamari. Sono animali curiosi e non rappresentano un rischio per i subacquei, a patto che non vengano disturbati.
Questa esperienza include l'attrezzatura per le immersioni (ad eccezione delle bombole d'ossigeno). Vi consiglio di portare con voi anche una torcia da utilizzare negli ambienti più bui.