Biglietti per Superblue a Miami
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi in un mondo completamente nuovo e interattivo al Superblue Museum di Miami. Con questa prenotazione, potrete accedere a questo spazio unico nel cuore della città americana.
È un'attività perfetta per tutte le età, per le famiglie e anche per le occasioni speciali. In questo museo si possono ammirare diverse mostre di artisti di tutto il mondo, come il labirinto di specchi di Es Devlin o l'installazione luminosa Ganzfeld di James Turrell.
- Grazie a questa prenotazione, avrete l'ingresso al museo Superblue, uno spazio ricco di diverse installazioni interattive.
- Potrete vedere le opere di vari artisti contemporanei di tutto il mondo, come il labirinto di specchi di Es Devlin.
- È un appuntamento perfetto per persone di tutte le età e per le famiglie.
- Il museo dispone di un' applicazione mobile che permette di scoprire le opere degli artisti e di interagire con gli utenti interessati di tutto il mondo.
Cosa include
- Ingresso al Museo Superblue di Miami
- Informazioni sul museo tramite un'app
- Accesso alla mostra temporanea (se selezionati)
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Se volete vivere un'esperienza diversa all'interno di un museo, questa è la vostra occasione. Grazie a questa prenotazione potrete accedere al Superblue di Miami, uno spazio in cui artisti provenienti da diverse parti del mondo presentano le loro opere interattive nel cuore della città.
La premessa di Superblue è quella di dare agli artisti lo spazio e la libertà di offrire installazioni immersive su larga scala da condividere e sperimentare.
In effetti, questi artisti si spingono oltre i confini dell'arte, offrendo esperienze di grande impatto e destinate a essere condivise. Per questo motivo, l'ingresso al museo è perfetto per tutte le età, compresi i bambini, che potranno vivere un'esperienza del tutto nuova.
In questo grande spazio si possono ammirare le installazioni artistiche di vari creatori, come il labirinto di specchi di Es Devlin o l'arte con le luci utilizzate per creare complesse e ritmiche opere d'arte in scala dell'artista Leo Villareal.
Il museo dispone anche di un'applicazione che si può scaricare, chiamata JR Reality, dove è possibile scoprire e interagire con le varie opere d'arte, oltre che con altri utenti di tutto il mondo.