Crociera in catamarano a Miami con moto d'acqua
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Questo tour in catamarano dura circa 2 ore e vi porta al largo della Baia di Biscayne. Nonostante sia a breve distanza da Miami, è un paradiso con isole incantevoli e barriere coralline che ospitano un'abbondante vita marina.
L'attività inizia al Bayside Marketplace e, se lo desiderate, include un giro in moto d'acqua o una sessione di tubing. Quest'ultima è un'attività all'aria aperta che si svolge a bordo di una "ciambella" gonfiabile trainata da un motoscafo. Questa esperienza è perfetta per nuotare in acque cristalline e per vivere esperienze adrenaliniche.
- Esplorate la Baia di Biscayne in catamarano
- Approfittate di questa escursione per fare un giro in moto d'acqua.
- Fermatevi presso una piattaforma acquatica e godetevi una giornata nelle acque cristalline della baia.
Cosa include
- Aperitivo
- Gita in catamarano
- Bevande alcoliche e analcoliche
- Moto d'acqua (opzionale)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour in catamarano della Baia di Biscayne dura circa 2 ore. Parte dal centro commerciale all'aperto Bayside Marketplace e vi accompagna nei punti più belli di questo tratto di mare.
La Baia di Biscayne è un grande estuario della Florida meridionale, a breve distanza dalle Everglades e, soprattutto, un ecosistema marino tanto vasto quanto bello. Le sue acque sono perfette per navigare, fare snorkeling, immersioni, nuotare o ammirare un'ampia varietà di fauna marina.
Questo tour in catamarano è ideale per esplorare la zona e comprende una sosta a una piattaforma acquatica, tubing e jet ski (facoltativi) e una tavola da paddle per dondolarsi tra le onde. La gita in barca comprende anche musica, bevande (alcoliche e non) e uno spuntino. Il vantaggio di questa escursione è che potete portare il vostro cibo e le vostre bevande sul catamarano.
Il punto di partenza, Bayside Marketplace, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in quanto si trova a pochi passi da una delle attrazioni più popolari della città: la ruota panoramica Skyviews Miami.
Il primo occidentale ad arrivare nella Baia di Biscayne fu Juan Ponce de Leon, che giunse qui all'inizio del XVI secolo. Per quanto riguarda il nome, esistono diverse versioni e le più credibili suggeriscono che si tratti di una variante del Golfo di Biscaglia, mentre altri ritengono che la baia abbia preso il nome da Viscaino, un ricco mercante di Manila.