Giro in idroscivolante negli Everglades da Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate le Everglades in airboat da Miami in un'esperienza di circa cinque ore. Durante questo viaggio scoprirete la fauna selvatica che abita questo territorio e le meraviglie naturali che ha da offrire. Preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile nel più grande parco naturale tropicale degli Stati Uniti.
Il parco dispone anche di un centro visitatori con una moltitudine di mostre educative.
- Visitate il Parco nazionale delle Everglades in airboat da Miami.
- Attraversate la più grande zona umida degli Stati Uniti osservando la sua grande varietà di vegetazione e natura.
- Incontrate specie rare e animali selvatici come l'alligatore americano, la pantera della Florida e il lamantino delle Indie Occidentali.
Cosa include
- Giro in battello delle Everglades
- Trasporto alle Everglades
- Ingresso al parco
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non perdete l'occasione di partecipare a questo tour delle Everglades in airboat da Miami. La capitale della Florida, Miami, dista circa due ore dal più grande parco naturale subtropicale degli Stati Uniti.
Osate attraversare le Everglades, che ospitano la più grande zona umida del Nord America. Qui scoprirete una moltitudine di animali strani e selvaggi che si possono trovare solo in luoghi come questo: aironi, anemoni americani, alligatori, falchi pescatori, tra gli altri.
Il Parco Nazionale delle Everglades, termine che può essere tradotto come "paludi eterne", è stato creato nel 1947. Per la ricchezza della natura e la moltitudine di ecosistemi variegati di questo territorio, l'UNESCO lo ha dichiarato Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità.
Oltre alla ricca varietà di flora e fauna, il territorio vanta anche un'ampia storia indigena. I Mikasuki sono la tribù amerindia che oggi risiede qui e sono stati i più importanti della zona. Lungo il percorso, potrete vedere alcuni dei loro insediamenti.
La parte più impressionante di questa esperienza è rappresentata dalle specie animali rare e in via di estinzione che si possono vedere nelle Everglades. Alcune di esse sono:
- Otarde dalla coda corta
- Aironi anatidi
- Fenicotteri americani
- Aironi
- Ibis
- Tantalo americano
- Lontre
- Lamantini dei Caraibi
- Coccodrilli e alligatori
- Tartarughe
- Puma
Per quanto riguarda la flora, possiamo evidenziare specie come le querce, le anone rosse, i fiori selvatici come le orchidee e le famose mangrovie.