Giro in airboat negli Everglades da Miami per piccoli gruppi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Non perdete l'occasione di partecipare a questo giro in airboat attraverso le Everglades. Con un servizio navetta da e per Miami, che dista circa due ore, potrete visitare le incredibili zone umide e gli scenari subtropicali che il Parco Nazionale delle Everglades ha da offrire. Vi verranno forniti un poncho, degli snack e una mappa della zona.
L'esperienza, della durata di circa 6 ore, sarà condotta in piccoli gruppi di circa 12 persone e comprende l'ingresso a 3 attività imperdibili delle Everglades: il Tamiami Trail, un tour della Miccosukee Indian Reservation e una visita alla Shark Valley. Sarete sempre accompagnati da una guida naturalistica professionale.
- Visitate le Everglades in airboat, il più grande parco naturale subtropicale degli Stati Uniti.
- Scoprite la rara fauna selvatica che abita questo luogo: alligatori, uccelli in via di estinzione o aironi tricolori, con una guida naturalistica professionale.
- Accesso a 3 aree chiave del parco: Miccosukee Indian Reservation, Shark Valley e Tamiami Trail.
Cosa include
- Giro in battello delle Everglades
- Guida naturalistica esperta
- Servizio di trasporto di ritorno
- Ingresso al sentiero Tamiami
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se l'avventura scorre nelle vostre vene, vi piacerà questo giro delle Everglades in airboat da Miami. Immergetevi nel Parco Nazionale delle Everglades e ammirate le viste panoramiche del suo splendido scenario naturale. Questa attività durerà circa 6 ore e sarà svolta in piccoli gruppi di 12 persone, per ottimizzare l'esperienza.
Vi verrà fornito il trasporto da e per Miami, a circa due ore di distanza, oltre a un poncho, snack e una mappa. La vostra guida naturalistica esperta vi accompagnerà lungo il Tamiami Trail, la Miccosukee Indian Reservation e la Shark Valley, che visiterete lungo il percorso. Scoprirete anche l'incredibile varietà di animali selvatici che le Everglades ospitano.
Le Everglades sono il più grande parco naturale subtropicale degli Stati Uniti. È stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità e si distingue per essere una zona umida con un ecosistema unico al mondo. La sua flora è costituita principalmente da orchidee, querce, mangrovie e anone. Per quanto riguarda la fauna, le specie più importanti sono il busardo colicorto, il fenicottero americano, gli aironi, il tantalus americano, l'aninga, i lamantini, le lontre, ma soprattutto gli alligatori e i coccodrilli.
Vi muoverete sul territorio in aliscafo, che è il modo più efficace e comodo per farlo. Avrete accesso a 3 luoghi essenziali delle Everglades:
- Tamiami Trail: godetevi questo sentiero fluviale erboso mentre la guida esperta vi fornisce informazioni sull'ecosistema delle Everglades e sullo stile di vita dei nativi.
- Riserva indiana Miccosukke: è la patria della tribù dei nativi americani Miccosuke e, durante il viaggio lungo il fiume d'erba, vedrete i villaggi dove vivono e vivevano su entrambi i lati della barca.
- Shark Valley: una depressione geologica all'interno del Parco Nazionale delle Everglades. Ricca di vegetazione e paludi, la Shark Valley ospita anche un centro visitatori con mostre didattiche, telecamere subacquee e un video del parco.