Escursione di pesca a Biscayne Bay a Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa attività privata nella Baia di Biscayne dura 4 ore ed è pensata sia per pescatori esperti che per principianti. Il capitano conosce le zone più popolate di pesci e vi darà consigli utili su come catturarli con tecnica e pazienza. Quest'area è caratterizzata da acque salmastre e da un'abbondante vita marina. Il battello parte tra le 7:00 e le 8:00.
- Un'escursione pensata sia per i pescatori principianti che per quelli esperti.
- Imparate a pescare nella baia sotto la guida di una guida esperta.
- Include canne da pesca, prezzo del carburante, esche vive e tutto l'equipaggiamento necessario.
Cosa include
- Guida per esperti
- Licenza di pesca
- Canna da pesca, amo e esche
- Tassa sulla barriera corallina (tassa ambientale)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Una battuta di pesca è un'attività privata e un ottimo modo per vivere Miami in modo diverso. L'attività dura 4 ore e comprende tutta l'attrezzatura necessaria: esche, attrezzatura, canne da pesca a mosca e da spinning e ghiaccio per conservare cibo e bevande.
Dopo aver lasciato il porto, la barca arriva in un'area della Baia di Biscayne caratterizzata da acque poco profonde ma ricche di vita marina. Qui la navigazione non è influenzata dalle onde e dalle correnti dell'oceano aperto.
La baia di Biscayne è uno dei migliori luoghi di pesca della Florida. Le sue acque tropicali ospitano decine di specie, tra cui l'alosa, un pesce di grandi dimensioni che predilige le zone costiere e gli estuari dei fiumi. È molto combattiva e quindi è una preda molto ambita dai pescatori.
Il più emblematico di tutti è il pesce vela, riconoscibile per la sua grande pinna dorsale e il muso che termina con un pungiglione che ricorda una spada da scherma. Quando viene catturato, si lancia in una corsa veloce per cercare di liberarsi dall'amo. Può superare facilmente i 100 km/h. Per questa sua caratteristica, è un'altra preda molto ricercata.
Un altro esemplare degno di nota è la cernia di fondo o di profondità. Per catturarlo, è possibile utilizzare esche vive o optare per la pesca a strascico. Il capitano della barca sarà in grado di suggerire l'opzione migliore.
Si possono pescare anche pesci più piccoli come sgombri, pesci ossei, palamite (Lachnolaimus maximus) o dentici. Allo stesso tempo, si possono ammirare specie che non vengono pescate, come tartarughe e lamantini. Al termine dell'escursione, la barca vi riporterà al punto di partenza.