Volo in elicottero da Fort Lauderdale a Miami Beach
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite su un elicottero e godetevi un volo di 35 minuti sulla città di Fort Lauderdale. Potrete ammirare dall'alto le spiagge e gli imponenti grattacieli della Florida , ascoltando il commento in diretta del pilota sulle principali attrazioni della zona.
Potrete anche ammirare le bellissime isole artificiali che costeggiano Miami Beach e i suoi numerosi quartieri, dove si trovano alcune delle più grandi e famose fortune americane. Un'attività adrenalinica e divertente, ideale per gli amanti dell'avventura e del brivido.
- Sorvolare Fort Lauderdale con un volo privato in elicottero
- Ammirate la costa di Miami Beach dall'alto, con i suoi grattacieli, le isole artificiali e i quartieri di lusso.
- Scoprite le principali attrazioni della zona con il vostro pilota esperto.
Cosa include
- Volo privato in elicottero da Fort Lauderdale a Miami Beach
- Pilota esperto
- Cuffie per ascoltare il commento del pilota
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questa attività avrete la possibilità, per circa 35 minuti, di volare da Fort Lauderdale a Miami Beach. Durante l'attività, potrete ascoltare i commenti in diretta del vostro pilota e conoscere le principali attrazioni della zona della Florida meridionale.
Si tratta di un volo privato, al quale potrete partecipare solo con il vostro gruppo, assicurandovi un'esperienza il più possibile intima e personalizzata. Durante il tragitto, potrete scattare foto mozzafiato delle vedute aeree dei luoghi che attraverserete, in modo da portare a casa i ricordi di questo volo indimenticabile.
Sarete immersi nella bellezza della Florida mentre osservate le coste turchesi dell'Oceano Atlantico che lambiscono le spiagge di sabbia bianca di Miami Beach. Potrete guardare dall'alto gli imponenti grattacieli della città e vedere i lussuosi complessi residenziali che sorgono sulle isole artificiali al largo della costa di Miami, dove hanno vissuto, tra gli altri, celebrità come Shakira, Matt Damon, David Beckham ed Enrique Iglesias.
Con un po' di fortuna, potrete anche avvistare delfini, squali o lamantini che nuotano nelle acque costiere e godere di una prospettiva unica della diversa fauna che costituisce l'ecosistema marino della città. Al termine dell'esperienza, sarete riaccompagnati al punto di partenza, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno.