Volo in elicottero a Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Durante questo tour avrete l'opportunità, per circa mezz'ora, di vedere Miami dal cielo. In un gruppo di non più di 2-3 persone, volerete in elicottero e godrete della vista di una delle spiagge più famose del mondo, nota per il suo clima eccellente, le acque azzurre, gli edifici art déco e molto altro ancora.
Durante il volo, non solo vedrete uno degli skyline più belli degli Stati Uniti, ma vedrete anche punti di riferimento iconici come il villaggio di Key Biscayne.Il volo non solo vi porterà in uno degli skyline più belli degli Stati Uniti, ma anche in luoghi emblematici come il villaggio di Key Biscayne, il quartiere di Coconut Grove o l'esclusivo Star of Islands, che ha ospitato alcune delle celebrità più famose del mondo, come Jenniffer Lopez, Silvester Stallone o Julio Iglesias.
- Fate un giro in elicottero e ammirate dall'alto una delle spiagge urbane più belle del mondo.
- Ammirate dal cielo i luoghi simbolo di Miami, come la baia di Key Biscayne o le lussuose ville della Star of Islands.
- Godetevi un volo privato in elicottero per non più di 2-3 persone.
Cosa include
- Volo in elicottero di circa 30 minuti su South Beach, Miami
- Pilota e guida turistica di grande esperienza
- Cuffie a cancellazione di rumore per ascoltare la guida
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Tahiti Beach, Coconut Grove o Palm Island sono solo alcuni degli splendidi quartieri che vi aspettano in questotour in elicottero su South Beach. In questo tour, della durata di circa mezz'ora, sorvolerete una delle spiagge più belle e visitate del mondo, ricca di quartieri di lusso, grattacieli, quartieri alternativi, yacht, negozi, ristoranti e musei. In un gruppo privato di non più di 2-3 persone, imparerete la storia e i fatti divertenti dei luoghi che sorvolerete, raccontati da un pilota e una guida esperti .
Sopra Key Biscayne potrete godere della vista di un'oasi di spiagge sabbiose, circondata da palazzi lussuosi e da una natura rigogliosa. In questa baia si trovano anche le Isole Veneziane, una catena di 6 isole artificiali che ospitano alcune delle persone più ricche e influenti del Paese.
Nel lusso e nello sfarzo di Fisher Island, potrete vedere la meritata reputazione dell'isola come codice postale più ricco d'America. A South Beach potrete ammirare la combinazione di acque cristalline e spiaggia di sabbia bianca, con gli edifici ben conservati dello stile Art Déco degli anni '20. Vedrete anche il contrasto di questi edifici con quelli di Brickell, il noto quartiere finanziario di Miami. Soprannominati la Wall Street del Sud, i grattacieli che si affacciano su Key Biscayne sono alcuni dei complessi di uffici più ricercati della Florida.
Dall'alto si possono vedere anche le case multimilionarie di Palm Island e Star Island, che hanno ospitato celebrità come Al Capone, JLo, Naomi Campbell e Lenny Kravitz. Le residenze di queste isole contrastano nettamente con quelle di Villa Vizcaya, una gigantesca dimora signorile europea costruita nel 1922 dal produttore agricolo James Deering. Conservata come National Historic Landmark, Villa Vizcaya è uno dei pochi esempi di edifici di questo stile e periodo rimasti intatti negli Stati Uniti.