Tour privato in auto a Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Miami al vostro ritmo con questo tour privato in auto. Trattandosi di un tour privato, potrete personalizzare l'itinerario e includere soste per il pranzo, per lo shopping o per visitare un luogo specifico. Se non conoscete Miami e non avete preferenze, non preoccupatevi, l'autista-guida preparerà un itinerario che passerà attraverso i punti più emblematici della città.
- Scegliete il modo migliore per conoscere Miami con un tour privato e fate un giro completo di 3-4 ore.
- Personalizzate il vostro itinerario e visitate la città secondo le vostre preferenze.
- Ricevete tutte le informazioni rilevanti sulla storia, l'architettura e la cultura di Miami da un autista-guida professionista.
Cosa include
- Pick-up e drop-off in hotel (solo per gli hotel selezionati)
- Veicolo privato
- Autista-guida professionale
- Acqua in bottiglia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Girate Miami con un'auto privata in questo tour privato di 3-4 ore dei luoghi più emblematici della città. Il vantaggio principale di noleggiare un tour privato è che potete personalizzare l'itinerario e scegliere dove fermarvi e per quanto tempo.
L'autista-guida professionista sarà pronto a soddisfare le vostre scelte e a fornirvi le informazioni più rilevanti sulla storia e la cultura di Miami lungo il percorso.
Naturalmente ci sono tappe imperdibili:
- Visitate il famoso quartiere Art Deco, con alcune delle proprietà più ambite, come la Versace House ed esempi della sua architettura come il Miami City Hall.
- Immergetevi nella New World Symphony, un angolo iconico di South Beach che comprende il Soundscape Park, The Fillmore Miami Beach e il Temple Emanu.
- Visitate il Memoriale dell'Olocausto di Miami Beach, il piccolo ma pittoresco Giardino Botanico e il Centro Congressi.
- Ammirate l'elegante architettura di quelle che oggi sono le "Venetian Islands" e la baia circostante dalla Venetian Causeway, il primo ponte che collegava South Beach a Miami.
- Visitate la spesso invisibile Main Highway, il luogo dove la gente del posto vive e trascorre il tempo, per saperne di più sugli inizi di Miami.
- Visitate Coconut Grove e alcuni dei suoi musei, come il Vizcaya Museum and Gardens, il primo museo della città.
- Osservate il contrasto tra la frenesia della metropoli e le gemme naturali nascoste di Miami a Crandon Beach.
Potete anche approfondire l'importanza della comunità cubano-americana in questa città passando per Calle Ocho, cuore e anima di questa cultura ormai dominante a Miami. Le attività commerciali rappresentano ancora questo vivace gruppo socio-culturale e la guida vi fornirà tutto il contesto necessario per apprezzare questa famosa strada.
Non vorrete concludere il vostro tour di Miami senza essere rimasti stupiti dai graffiti di Wynwood Walls. In questo vivace quartiere potrete apprezzare meglio l'evoluzione dai graffiti alla street art di qualità museale.