Giro in motoscafo a Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Un tour in motoscafo vi offre l'opportunità di vedere lo skyline di Miami dall'acqua. I battelli partono ogni ora e il viaggio dura 45 minuti. Durante questo intervallo, non solo vedrete le isole che costeggiano la baia di Biscayne, ma proverete anche l'adrenalina di un motoscafo.
I battelli partono dal Bayside Marketplace e passano vicino a punti come Star Island, Flagler Memorial Island e la zona turistica di South Beach. Musica e spiegazioni della guida completano la visita.
- Vedere Miami da una prospettiva diversa
- Sentite la brezza sul viso senza rinunciare al comfort di un sedile di lusso.
- È l'unico tour che raggiunge il mare aperto
Cosa include
- Giro in motoscafo
- Spiegazioni a bordo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Circondato dall'acqua, un giro in motoscafo è il modo perfetto per avere una panoramica di Miami. Questa corsa di 45 minuti parte dal molo vicino al centro commerciale all'aperto Bayside Marketplace. Questa è l'unica corsa che porta fino all'oceano e durante la quale si possono superare le 40 miglia orarie.
Attraverserete il canale che costeggia il porto, un'enorme area che ospita sia la zona commerciale che quella delle navi da crociera. Successivamente, si attraversa un piccolo specchio d'acqua che conduce a Star Island, l'isola dei ricchi e famosi. Qui risiedono Gloria Estefan, Will Smith e diversi amministratori delegati di grandi aziende (Stuart Miller, Phillip Frost, Vladislav Doronin, ecc.).
Pochi metri più avanti si trova la piccola Flagler Memorial Island. Completamente artificiale, fu costruito nel 1920 per commemorare il pioniere di Miami Henry M. Flagler. Al centro si trova un obelisco con quattro sculture allegoriche alla base.
Successivamente, il motoscafo vi porterà vicino a Fisher Island, una delle zone più esclusive di Miami. Un tempo di proprietà del milionario afroamericano Dana Dorsey, oggi ospita resort e un campo da golf.
Dopo aver visto le spiagge e le verdi palme di Fisher Island, raggiungerete rapidamente South Beach, la punta meridionale di Miami Beach. Si affaccia sull'oceano e la sua costa è caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da edifici Art Déco. La gente del posto la chiama SoBe e la frequenta per prendere il sole e godersi le acque turchesi.
Prima di tornare al Bayside Marketplace, vedrete la sagoma di Virginia Key, un'oasi naturale famosa per il Miami Seaquarium e le spiagge incontaminate. Questa piccola chiave è una destinazione popolare per gli appassionati di ciclismo grazie alle piste ciclabili che la attraversano.