Tour di arte stradale in golf cart a Miami
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Salite su un golf cart e percorrete le strade del quartiere Wynwood di Miami per ammirare i graffiti e i murales che lo hanno reso famoso. Per circa 1 ora, un massimo di 5 persone nel veicolo scoprirà l'arte di strada di questo quartiere rivitalizzato.
Con il golf cart, guidato dalla guida, potrete visitare comodamente le aree di Wynwood dove si trovano i murales più famosi. Durante la visita si potranno ammirare opere di pittori locali come DFace, Retna, Interesni o Shepard Fairey. Trattandosi di un tour per piccoli gruppi, potrete chiedere alla guida tutto ciò che volete sapere su queste opere d'arte e sul quartiere.
- Scoprite l'arte di strada nel quartiere Wynwood di Miami
- Fate un giro in golf cart per le strade del quartiere per vedere i migliori graffiti e murales.
- Chiedete alla vostra guida/autista tutto ciò che volete sapere sul progetto che ha riempito Wynwood di questo tipo di arte.
Cosa include
- Tour di 1 ora in golf cart per vedere i graffiti e i murales più interessanti
- Guida/autista per tutto il tour
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete appassionati di street art, questo tour di Wynwood dovrebbe far parte del vostro itinerario a Miami. Per sfruttare al meglio il tempo a disposizione, il tour di circa un'ora si svolge a bordo di un comodo golf cart guidato dalla guida.
Il veicolo può ospitare solo 5 persone, quindi è possibile chiedere o sollecitare la guida a fermarsi per un momento nei luoghi che si desidera fotografare. Praticamente ogni strada di Wynwood è un'opera d'arte in sé.
Fino a non molto tempo fa, il quartiere di Wynwood era considerato una delle zone più pericolose di Miami. Dagli anni '90, tuttavia, la situazione è cambiata e il quartiere è stato rivitalizzato.
Tony Goldman, imprenditore immobiliare e sviluppatore artistico, è stato il primo a intuire il potenziale dell'area e nel 2009 ha aperto Wynwood Walls, la principale esposizione di graffiti e murales del quartiere.
Il tour in golf cart passa attraverso i Wynwood Walls e permette di ammirare le opere d'arte sulle pareti. E non importa se avete già visitato la zona, perché i graffiti cambiano ogni sei mesi circa.
Un'altra area che attraverserete durante il tour è il Graffiti Museum, un progetto ideato per mostrare la storia dell'arte dei graffiti e la sua influenza su moda, design e pubblicità. In questo caso, potrete vedere i murales all'aperto.