Tour dei fantasmi del Lago di Ginevra
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite il lato più oscuro e misterioso del Lago di Ginevra con questa visita guidata di 90 minuti che vi farà immergere nella storia infestata della città. Passeggiate tra antichi palazzi, ascoltate storie di spiriti vendicativi e scoprite le leggende sul mostro del lago Jenny.
Il tour inizia all'incrocio tra Baker Street e Lake Shore Drive e una guida di lingua inglese vi condurrà attraverso alcuni dei luoghi più infestati della zona.
- Osate scoprire il lato nascosto del Lago di Ginevra.
- Esplorate le dimore infestate e ascoltate storie agghiaccianti.
- Godetevi un tour in cui avere paura è divertente...
Cosa include
- Guida locale esperta (inglese).
- Ingresso all'hotel Maxwell Mansion
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa non è solo una destinazione turistica per i vivi... In questo tour notturno a piedi, esplorerete gli angoli più infestati del Lago di Ginevra ascoltando storie di fantasmi, mostri lacustri e avvenimenti paranormali che hanno sconcertato i residenti per secoli.
Il tour inizia alla Lake Geneva Public Beach, dove vive la leggendaria creatura lacustre Jenny, e prosegue fino al Maxwell Mansion Hotel, un'imponente dimora del XIX secolo che ospita ancora ospiti dell'oltretomba. Qui avrete l'opportunità di entrare ed esplorare questo hotel infestato e di ascoltare le strane apparizioni e gli eventi inspiegabili che si sono verificati al suo interno.
Il tour vi condurrà anche lungo le rive del Lago di Ginevra, dove scoprirete le leggende autoctone che circondano questa regione, nonché le storie di famiglie famose come i Wrigley, i Sears, i Maytag e gli Schwinn, che trascorrevano qui le loro estati e hanno lasciato più di un ricordo nelle loro antiche proprietà.
Un altro punto chiave del percorso è l'enigmatica Baker House, un bed & breakfast che è stato teatro di fenomeni paranormali.
Nel corso del tour, scoprirete anche le storie dei sanatori del Lago di Ginevra, dove gli ex pazienti sembrano ancora infestare i corridoi, e incontrerete l'inquietante Donna in Nero, che si dice si aggiri ancora nel parco accanto alla biblioteca dalla fine del XIX secolo.
Questo tour non solo svela i segreti più oscuri della città, ma permette anche di apprezzare l'architettura storica e le leggende locali che si sono protratte nel tempo.