Tour dei gangster di Saint Paul
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite il lato più oscuro e affascinante di Saint Paul con questo tour in autobus di 2 ore che vi condurrà nei luoghi più emblematici della criminalità organizzata degli anni Trenta.
Accompagnati da una guida esperta che parla inglese, visiterete i luoghi in cui gangster come John Dillinger e l'Irish Syndicate hanno lasciato il segno, tra cui speakeasies, scene di rapina e famosi rapimenti.
Viaggiate comodamente su un autobus con aria condizionata e servizi igienici a bordo, per un'esperienza senza interruzioni.
- Rivivete l'epoca d'oro della criminalità organizzata.
- Esplorate gli speakeasies e i luoghi delle rapine leggendarie.
- Visitate il nightclub Castle Royal e la casa di F. Scott Fitzgerald.
Cosa include
- Visita guidata in autobus di 2 ore
- Guida/autista (inglese)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Saint Paul, oggi capitale del Minnesota, era un epicentro della criminalità organizzata negli anni '30 e il rifugio perfetto per i più noti gangster dell'epoca del proibizionismo. Durante questo tour in autobus, visiterete gli angoli più iconici di questa storia oscura, mentre la vostra guida esperta vi immergerà nei segreti e nelle leggende dei più noti criminali dell'epoca.
Il tour inizia all'Historic Castle Royal Gangsters Club, un famoso nightclub che ora è un sito storico in grotte sotterranee dove i mafiosi si incontravano in segreto. Da lì, visiterete il luogo della famosa sparatoria di John Dillinger, dove l'emblematico rapinatore di banche dovette sparare per lasciare la città.
L'autobus vi porterà anche in luoghi come Cathedral Hill, l'Irish Syndicate e la Governor's Mansion, luoghi chiave della storia della criminalità organizzata di Saint Paul. Inoltre, gli amanti della letteratura potranno ammirare la casa di F. Scott Fitzgerald, il famoso autore de Il grande Gatsby.
Il tour non si ferma qui. Proseguirete verso South Saint Paul, dove visiterete il luogo di una rapina a mano armata, e poi verso West Saint Paul, dove vedrete la famosa White House, un hotel frequentato dai gangster, e l'Horseshoe Saloon, un altro luogo di ritrovo preferito dai criminali dell'epoca.
Questo tour è un'occasione unica per rivivere l'epoca d'oro del crimine americano, esplorando i luoghi in cui le figure più famigerate hanno lasciato il segno nella storia di Saint Paul.