Tour in paddle surf sul fiume Colorado a Moab
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Navigate nelle acque del fiume Colorado mentre attraversa l'Arches National Park a Moab (Utah) con questo viaggio in paddle surf. Un giro rilassante di circa 10 chilometri, al vostro ritmo, per scoprire la bellezza di questo luogo naturale dall'interno.
Potrete contemplare le scogliere di arenaria rossa e le coste di sabbia soffice per circa tre ore, con il divertimento del paddle surf e la tranquillità di non dover affrontare venti forti. Il tutto, allietato dalle spiegazioni di una guida professionista e dalla comodità di essere un piccolo gruppo (circa 6 persone).
- Godetevi la bellezza delle scogliere dell'Arches National Park dall'interno.
- Fate un rilassante giro in paddle surfsul fiume Colorado che scorre attraverso Moab, con un piccolo gruppo.
- Imparatela storia di questi luoghi da una guida esperta che vi accompagnerà per circa tre ore.
Cosa include
- Tour di paddle surf nel Parco Nazionale di Arches
- Tour con guida esperta
- Trasporto da e verso il fiume Colorado
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Combinate sport, natura e relax con questo divertente tour di paddle surf sul fiume Colorado che passa per Moab (Utah). Godetevi la bellezza delle scogliere dell'Arches National Park e la tranquillità di pagaiare lungo le acque calme del fiume con un piccolo gruppo di circa sei persone.
Circa tre ore di pagaiata per godersi le viste spettacolari di questo ambiente naturale mentre si pagaia al proprio ritmo. Un'attività rilassata ed educativa grazie alle spiegazioni della guida professionale che vi accompagnerà e vi racconterà tutti i segreti del parco.
L'Arches National Park, proclamato monumento nazionale degli Stati Uniti dal presidente Herbert Hoover nel 1929 e istituito come parco nazionale del Paese 50 anni dopo, ospita alcune delle formazioni rocciose più spettacolari del pianeta, come il Delicate Arch o l'Eye of The Whale.
Uno spazio naturale spettacolare, dove è stato girato il film "Indiana Jones e l'ultima crociata", che ospita anche impronte perfettamente fossilizzate di dinosauri che percorrevano queste stesse lande milioni di anni fa. Un incontro unico con la natura e la storia.