Tour enologico in tram nella Sonoma Valley
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite tutto sui vini della Sonoma Valley con questo tour in trolley di 5 ore. Accompagnati da una guida storica, riceverete informazioni dettagliate sulla storia di Sonoma. Il tour prevede anche soste presso le cantine locali e tutti i tipi di punti di riferimento della zona. Potrete anche gustare un pranzo incluso in un ristorante.
- Scoprite i vigneti della campagna californiana nella Sonoma Valley con questo tour in trolley.
- Sarete accompagnati da uno storico che vi farà da guida durante la visita alle cantine e ai luoghi di interesse della regione.
- È incluso un pranzo al sacco in un ristorante locale.
Cosa include
- Tour con il carrello dei vini della Valle di Sonoma
- Guida turistica storica
- Visita alle cantine
- Pranzo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Visitate la Sonoma Valley in tutta comodità e imparate a conoscere le sue tradizioni con questo tour del vino in tram della durata di 5 ore. Tutte le informazioni vi saranno fornite da uno storico, che fungerà da guida turistica e al quale potrete rivolgere tutte le vostre domande.
Durante l'esperienza farete parte di un piccolo gruppo di circa 16 persone, per cui la guida sarà in grado di fornirvi un'esperienza più personalizzata. Durante il tour potrete ammirare attraverso i finestrini le dolci colline e i verdi vigneti che vi circondano e che sono il punto forte di questa regione vinicola.
Inoltre, visiterete le più famose cantine locali, di cui ammirerete gli interni e conoscerete la produzione di vino. Se lo desiderate, potrete anche partecipare a una degustazione di vini con un supplemento.
È incluso un pranzo al sacco completo. Il pranzo viene offerto da un ristorante locale e consiste in cibi gourmet come insalate, panini e dessert.
In questo modo, vivrete un'esperienza completa in cui scoprirete sia l'attuale tradizione vinicola della zona, sia le origini della sua storia come missione spagnola , visitando monumenti come la Bandera del Oso o la caserma del Generale Vallejo.