Giro in barca nel Parco Nazionale Jean Lafitte a New Orleans

4.7
(1081 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Durata: 4 ore
Questa attività ha recensioni ECCEZIONALI
Cancellazione GRATUITA
A partire da
70 € 64 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Salite a bordo di un battello e godetevi un giro sul fiume Mississippi. A bordo di una comoda imbarcazione, navigherete lungo il fiume passando accanto a paludi e vedrete tutti i tipi di animali come alligatori, procioni, serpenti, tartarughe e uccelli nativi.

Accompagnati da una guida esperta, imparerete molte cose interessanti sullo storico Parco Nazionale Jean Lafitte, legate alla storia e alla cultura locale di New Orleans, nonché alla flora e alla fauna. Il tour durerà circa 4 ore .

  • Salite a bordo di un comodo battello e navigate lungo il fiume Mississippi.
  • Godetevi la natura del Parco Nazionale Jean Lafitte e osservate la sua abbondante flora e fauna.
  • Scoprite la storia e la cultura locale accompagnati da una guida esperta.

Cosa include

  • Tour in barca del Parco Nazionale Jean Lafitte
  • Barca con aria condizionata
  • Equipaggio esperto
  • Guida per esperti

Inserisci il numero di partecipanti e la data

Cosa aspettarsi

Durante questo tour avrete l'opportunità di navigare sul fiume Mississippi per circa 4 ore. Sarete a bordo di un'imbarcazione confortevole e dotata di aria condizionata, con un equipaggio esperto , mentre navigate sul delta del fiume Mississippi in Louisiana. Passerete per lo storico Parco Nazionale Jean Laffitte e godrete delle splendide vedute della flora e della fauna di questo patrimonio naturale degli Stati Uniti.

Con una guida esperta, imparerete a conoscere la cultura e la storia della regione e a identificare la flora e la fauna della zona. Potrete vedere ogni tipo di animale, come alligatori, procioni, serpenti, tartarughe di fiume, uccelli nativi e molto altro .

Il Parco Nazionale Jean Lafitte è stato istituito nel 1907 e prende il nome dall'omonimo pirata che , nel XIX secolo, era famoso per i suoi abbordaggi nel Golfo del Messico. Oggi il parco copre un'area di 26.000 acri, circa 10.500 ettari di terreno, ricco di fauna selvatica.

Attraverserete anche la Riserva di Barataria, situata nella città di Marrero, un'area ben nota che offre una moltitudine di sentieri escursionistici, nonché la possibilità di praticare la canoa attraverso le sue abbondanti foreste e paludi. È considerata una delle aree più belle del parco nazionale e copre un'area di 1855 acri, circa 750 ettari.

Una volta terminata l'attività, si tornerà al punto di partenza originale, poiché si tratta di un viaggio di andata e ritorno. Un'attività adatta a bambini e adulti . Ideale per gli amanti della natura.

Recensioni

4.7
· 1081 Recensioni
  • T
    T.
    5
    (0 Recensioni)
    Fantastico! Mi piacerebbe rifarlo se si presentasse l'occasione.
  • Y
    Y.
    5
    (0 Recensioni)
    Questi luoghi sono meravigliosi, davvero unici. Mi sono sentita in pieno contatto con la natura con l'aiuto di una guida locale molto preparata.
  • L
    L.
    5
    (0 Recensioni)
    semplicemente favoloso.
  • A
    A.
    4
    (0 Recensioni)
    È una lunga passeggiata, ma vale la pena farla.
  • Vedere di più

    Partenza e ritorno

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione