Biglietti per ARTECHOUSE a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Aprite gli occhi e godetevi questi biglietti per ARTECHOUSE a New York. Si tratta di uno spazio artistico innovativo nel cuore della città americana, dove potrete ammirare opere che combinano arte e tecnologia con esperienze interattive. Con questi pass avrete accesso alle diverse mostre proposte, che variano durante l'anno.
In questa esperienza, che di solito dura circa un'ora, potrete approfittare di tutte le attività multisensoriali. Vedrete decine di installazioni artistiche progettate per offrire un ambiente immersivo che permetta ai visitatori di diventare parte dell'opera.
- Scoprite un mondo completamente multisensoriale con questi biglietti per ARTECHOUSE a New York.
- Esplorate con i vostri sensi e accedete a tutte le mostre, comprese quelle temporanee, di questo spazio di Manhattan.
- Diventate parte dell'opera d'arte stessa: decine di installazioni artistiche sono state create per interagire con i visitatori.
Cosa include
- Biglietti per l'ARTECHOUSE di New York City
- Accesso alle mostre temporanee
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 10 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Esplorate con i sensi con questi biglietti per ARTECHOUSE a New York. Si tratta di un'esperienza multisensoriale in cui avrete accesso a tutte le mostre , comprese quelle temporanee, che cambiano durante l'anno. Sarete testimoni di come uno spazio sia in grado di combinare arte, immersione e tecnologia in un'attività che di solito dura circa un'ora.
ARTECHOUSE presenta mostre incentrate su temi o concetti specifici, che possono essere molto vari. Possono spaziare dalle esplorazioni della natura e dello spazio esterno alle immagini astratte e alle narrazioni audiovisive.
Una delle caratteristiche principali di questo curioso spazio è la sua natura interattiva. Molte installazioni incoraggiano a interagire con l'opera e quindi a diventarne parte. Ciò può avvenire attraverso movimenti fisici, elementi tattili o persino interazioni controllate dalla voce o dai gesti.
Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa sede è il projection mapping, che prevede la proiezione di immagini e video su superfici tridimensionali, come pareti o sculture, per creare affascinanti spettacoli visivi.
Avrete anche l'opportunità di vedere i programmi educativi e i laboratori offerti per conoscere i processi creativi che stanno dietro alle installazioni.