Biglietti per i concerti della Jazz Series a Harlem
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
I più talentuosi musicisti jazz di oggi sono ad Harlem per le Harlem Jazz Series, concerti di musica jazz dal vivo. Preparatevi a godere della cultura musicale che trabocca in questo quartiere di New York. Preparatevi ad assaporare la cultura musicale che trabocca in questo quartiere di New York e a godervi semplicemente una notte magica piena di musica e talento come non l'avete mai vissuta prima.
- Musica jazz dal vivo nel quartiere più colto della città
- Ascoltate i più talentuosi musicisti jazz di oggi.
- Passeggiate lungo la 125a Strada, il cuore di Harlem, con una guida esperta.
Cosa include
- Biglietto per un concerto della Harlem Jazz Series
- Cibo e bevande
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Godetevi il miglior jazz dal vivo in uno dei quartieri più emblematici per questo stile musicale. Unitevi a una guida esperta, passeggiate per le strade del quartiere e ascoltate la musica dal vivo nei migliori club.
Harlem, il quartiere di Upper Manhattan a New York, è uno dei quartieri più colti della grande città. Ha una lunga tradizione jazzistica che è emersa durante l'epoca del proibizionismo, quando la vendita di bevande alcoliche era vietata. Può essere difficile per i nuovi arrivati avvicinarsi a questo tipo di concerti, ma l'Harlem Jazz Series è il posto giusto.
L'Harlem Jazz Series è uno spettacolo di improvvisazione e talento in cui si possono ascoltare i suoni immortali lasciati da grandi artisti come Duke Ellington, Lena Horne, Billie Holiday ed Ella Fitzgerald (tra i tanti). In questo modo, potrete godere dei migliori successi jazz eseguiti da alcuni dei migliori musicisti della scena attuale.
Entrando nell'Harlem Jazz Series vivrete una serata diversa e indimenticabile in cui ascolterete le radici del jazz in città. Quindi, non aspettate oltre per vivere questa esperienza, vi sentirete come un vero newyorkese degli anni '80 ascoltando i successi storici di questo genere musicale.