Biglietti per l'Empire State Building con accesso al piano 102
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Portate a casa un ricordo unico della città con questi biglietti per l'Empire State Building con accesso al 102° piano. Da lassù, ammirate la vista a 360° offerta dalle grandi vetrate che si estendono dal pavimento al soffitto in ogni punto.
I biglietti includono anche l'accesso al ponte di osservazione dell'86° piano, raggiungibile con un impressionante ascensore di vetro. Prima o dopo essere saliti in cima, non dimenticate di fare un salto alle mostre immersive del 2° piano per scoprire alcuni dei segreti meglio custoditi dell'edificio.
- Salite in cima, al 102° piano, di uno dei punti di riferimento più iconici di New York.
- Scoprite la storia di questo grattacielo iconico grazie alle mostre interattive.
- Scoprite ogni dettaglio dell'edificio e tutto ciò che potete vedere dai ponti di osservazione grazie a un'audioguida che potete scaricare sul vostro telefono.
- Scegliete l'ingresso generale o l'ingresso espresso "salta fila" se non volete perdere tempo per entrare nell'edificio.
Cosa include
- Biglietti per l'Empire State Building con accesso al 102° piano
- Accesso al ponte di osservazione dell'86° piano
- Accesso alle mostre immersive al 2° piano
- Audioguida tramite un'applicazione scaricabile sul telefono cellulare
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Completate la vostra visita alla città con questi biglietti per l'Empire State Building con accesso al 102° piano. Con questa esperienza unica, avrete la possibilità di osservare la città da diverse altezze. Dovrete superare le vertigini in un imponente ascensore di vetro che vi porterà fino all'osservatorio dell'86° piano.
Ma non è tutto, perché c'è di più. Dopo aver ammirato il panorama del primo osservatorio, prenderete di nuovo l'ascensore per salire al 102° piano , dove vi sentirete in cima al mondo, grazie alle vetrate a tutta altezza. Avrete una vista panoramica di Manhattan, con i suoi grattacieli che scintillano al sole, Central Park che si estende come un'oasi urbana e la maestosa Statua della Libertà che saluta dalla baia.
Sarà l'occasione perfetta per scattare le migliori foto ricordo del vostro soggiorno nella Grande Mela. Prima di terminare, approfittate dell'occasione per fermarvi al 2° piano, dove potrete conoscere la storia di questo iconico edificio attraverso varie mostre immersive.
Durante la visita, potrete apprendere fatti curiosi sulla costruzione dell'edificio, sui dettagli della sua imponente architettura o su tutto ciò che lo circonda e che vedrete dalle sue grandi finestre attraverso un'audioguida. È possibile scaricare un'applicazione sul proprio cellulare che vi guiderà attraverso le mostre e le esposizioni. Dispone di video, immagini, audio, mappe e molte altre risorse per rendere la vostra visita all'Empire State Building il più completa possibile.
Ricordate che al momento della prenotazione potete optare per i biglietti d'ingresso generali o per i biglietti express che vi permetteranno di entrare nell'edificio senza fare la fila. Siete pronti a vedere la Grande Mela ai vostri piedi?