Biglietti per l'Empire State Building
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Conquistate lo skyline di New York in stile King Kong e salite sul ponte di osservazione principale del leggendario Empire State Building. Non dovrete arrampicarvi sull'edificio o raggiungere l'antenna come fece il grande gorilla per difendersi da chi voleva dargli la caccia, ma la vista spettacolare dal re dei grattacieli della città vi lascerà a bocca aperta e con l'adrenalina a mille.
Questo biglietto dà accesso alla piattaforma di osservazione all' 86° piano. L 'ascensore dell' edificio vi porterà in meno di un minuto. Al momento dell'acquisto del biglietto , è possibile scegliere tra l'ingresso generale e il "skip-the-line" (accesso espresso).
- Ammirate lo skyline di New York salendo sull'Empire State Building all'ora che preferite. Volete salire alla luce del giorno per non perdervi il panorama o siete più amanti dei grattacieli o preferite vedere lo skyline illuminato con gli altri grattacieli sullo sfondo?
- Se avete poco tempo, scegliete l'opzione "Express Access" e andate direttamente all'Empire State Building senza fare la fila.
- Sentite la Grande Mela ai vostri piedi dalla piattaforma a 360° all'86° piano. La sua grande terrazza metterà a dura prova le vostre vertigini e la vista panoramica da lì è un vero spettacolo.
- Il biglietto include l'accesso al museo al 2° piano, dove potrete scoprire la storia dell'Empire State Building nella sua mostra permanente.
Cosa include
- Accesso all'86° piano
- Accesso al museo al primo piano
- Accesso senza code se si sceglie l'opzione express
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Non è l'unico, né il più alto, ma è il più amato dai newyorkesi. L'Empire State Building è, senza dubbio, il grattacielo più iconico del mondo. Non solo è l'edificio più fotografato (e sicuramente farà parte della vostra galleria fotografica durante il vostro viaggio a New York), ma salire in cima vi farà sentire come se aveste incoronato la città dei grattacieli.
Dal ponte di osservazione a 360º dell'Empire State Building, all'86° piano della torre, potrete percepire quel simbolo di forza che identifica la cultura della città. Questo è il ponte di osservazione principale dell'edificio, ma ce n'è un altro al 102° piano: è possibile acquistare l'accesso alla biglietteria a un costo aggiuntivo.
Trattenete il fiato mentre salite con uno dei velocissimi ascensori e quando raggiungete la terrazza all'aperto... Voilà, New York ai vostri piedi! Scegliete il momento della giornata che preferite: di giorno per ammirare lo skyline della città o al tramonto per ammirare lo skyline illuminato.
E quando prenotate i biglietti, potete anche scegliere l'opzione express per evitare le code... Una flessibilità totale che vi permette di controllare il vostro tempo e il vostro budget. E a proposito di budget: se viaggiate con bambini di età inferiore ai cinque anni, non dovete comprare loro il biglietto perché entrano gratis.
Ma cosa vedrete davvero dall'Empire State Building? A sud, vi stupirà l'iconico One World Trade Center, il distretto finanziario o anche la maestosa Statua della Libertà sullo sfondo. A nord, il lussureggiante Central Park, il fiume Hudson e altri giganti come il Chrysler Building e il Rockefeller Center. Ovunque si guardi, si vedrà la metropoli da una prospettiva unica.
Durante il viaggio verso lo skyline di New York, fate una sosta: visitate l' Empire State Museum al 2° piano, incluso nel biglietto. Scoprite la storia della sua costruzione, com'era la vita in città negli anni '30, la velocità con cui sono stati costruiti i suoi 102 piani e perché l'edificio è stato coronato dall'iconica asta della bandiera (sì, quella piccola antenna che nelle mani del grande King Kong sembrava minuscola...).
Preparatevi a vivere un'esperienza affascinante dalla cima del grattacielo più importante di New York.