Biglietti per la New York Historical Society
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la storia americana attraverso l'arte con questo biglietto per la New York Historical Society. Costruita oltre un secolo fa, oggi ospita una delle più importanti collezioni d'arte sulla storia e la società americana, oltre a una biblioteca.
Con questo biglietto avrete accesso a tutte le mostre esposte, sia permanenti che temporanee. È inoltre possibile accedere alla sezione del DiMenna Children's History Museum , con mostre interattive, o al Women's History Centre, il primo del suo genere all'interno di un grande museo.
Con questo pass sono previste anche visite guidate gratuite alle collezioni, solo tra le 14.00 e le 15.30.
- Scoprite la storia degli Stati Uniti con questo biglietto per la New York Historical Society, situata a Manhattan.
- Con questi pass avrete accesso alle mostre permanenti e temporanee e alla biblioteca.
- Esplorate altre sezioni del museo, come il DiMenna Children's Museum e il Women's History Center .
- Approfittate delle visite guidate gratuite alle collezioni, disponibili solo tra le 14.00 e le 15.30.
Cosa include
- Accesso alla Società Storica di New York
- Accesso a tutte le mostre, sia permanenti che temporanee
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia degli Stati Uniti attraverso l'arte con questo biglietto per la New York Historical Society. In questo spazio, situato a Manhattan e dotato anche di una biblioteca, è possibile accedere sia alle mostre permanenti che a quelle temporanee . Ci sono anche spazi dedicati ai bambini e alle donne.
Approfittate delle visite guidate che sono gratuite con questi biglietti. Ma saranno disponibili solo tra le 14:00 e le 15:30.
Una delle mostre che potrete vedere è intitolata: "I'll Have What She's Having: Jewish Delicatessen". Questa mostra speciale esamina come gli immigrati ebrei, per lo più provenienti dall'Europa centrale e orientale, abbiano importato e adattato le tradizioni per creare un ristorante unicamente americano e rivela come le gastronomie ebraiche siano diventate una pietra miliare della cultura alimentare americana.
Un'altra mostra pittorica è "Scenes from New York: The Elie and Sarah Hirschfeld Collection", che celebra la dinamica e multiforme città di New York nei dipinti di artisti come Theresa Bernstein e Keith Haring.
All'interno del museo c'è anche uno spazio dedicato ai bambini. Si tratta del DiMenna Children's History Museum. Questo luogo invita le famiglie a entrare in contatto con il passato, il presente e il futuro dell'America attraverso mostre interattive e programmi divertenti per tutte le età.
D'altra parte, è possibile visitare il Women's History Center, il primo del suo genere nel Paese, all'interno delle mura di un grande museo. Questo spazio racconta la vita e l'eredità delle donne che hanno plasmato e continuano a plasmare l'esperienza americana.