Biglietti per il Museo Fotografiska di New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate la sede newyorkese del museo Fotografiska e ammirate le ultime novità della fotografia moderna. Un edificio storico nel quartiere di Flatiron vi aspetta con porte aperte e un vasto programma ricco di arte e altro.
- Immergetevi nella scena artistica della Grande Mela.
- Passeggiate attraverso 6 piani pieni di arte e cultura.
- Non solo fotografia: conferenze, workshop, sfilate di moda, musica, letture di poesie, degustazioni di vini e altro ancora.
- Portate il vostro biglietto sul dispositivo mobile o stampatelo e dimenticate le code
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Il Fotografiska Museum di New York è un'espansione del sito originale fondato a Stoccolma nel 2010. I fratelli Broman volevano ispirare un mondo più consapevole attraverso il potere della fotografia e ci sono riusciti con questo museo. L'accoglienza è stata così grande che hanno esteso la loro idea prima a Tallinn e poi a New York nel 2019.
Il Fotografiska NYC è ospitatoin un edificio storico del 1894 nel quartiere di Flatiron. Se vi aspettate di varcare le sue porte e trovare un museo tradizionale, vi sbagliate di grosso. La Fotografiska va ben oltre.
Nei suoi sei piani si trovano mostre a rotazione di artisti emergenti e di nomi affermati dell'industria fotografica. Una rotazione costante di opere offre qualcosa di nuovo a ogni visita.
E non è solo la fotografia ad essere apprezzata. Il suo ampio programma comprende conferenze, workshop e sfilate di moda, serate con DJ e degustazioni di vini. Volete godervi le opere d'arte esposte con un bicchiere di vino in mano? A Fotografiska New York questo è possibile!
Lasciatevi sorprendere dalla loro selezione di fotografie e vivete un'esperienza diversa. Dimenticate le code e portate con voi il biglietto sul vostro dispositivo mobile o stampatelo per entrare nel museo senza aspettare.