Biglietti per il Museo del Gelato di New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Lasciate correre la vostra immaginazione e godetevi una dolce esperienza al Museum of Ice Cream di New York. Questo spazio colorato situato a SoHo è un must per gli amanti del gelato. Siete anche voi tra questi?
- Provate e toccate tutte le installazioni interattive.
- Provate gli snack e i gusti di gelato esclusivi del museo.
- 14 coloratissimesale interattive vi aspettano per scattare le foto più originali.
Cosa include
- Ingresso al Museo del Gelato di New York
- Spuntini lungo il percorso delle gallerie
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Se per voi qualsiasi momento della giornata o dell'anno è un buon momento per mangiare il gelato, dovete visitare il Museum of Ice Cream di New York.
Questo regno colorato dove tutto è possibile è diventato un must per gli amanti del gelato. Nelle sue 14 sale si può trovare tutto ciò che l'immaginazione è in grado di sognare.
Da un tavolo galleggiante dove si possono assaggiare i dolci, a uno scivolo a tre piani, a un alveare gigante dell'ape regina. Anche la star del museo non vi lascerà indifferenti. Una vasca da bagno piena di trucioli colorati invita a fare un dolce bagno.
Di solito nei musei è vietato toccare, ma il MOIC non è un museo tradizionale. Tutte le sue installazioni sono interattive, quindi non solo non è permesso toccare, ma si è incoraggiati a farlo e a sperimentare con gli oggetti esposti. Volete osare?
Portate il bambino che è in voi a fare una passeggiata in questo paradiso situato a Soho. Sembra che ogni angolo meriti una fotografia, quindi accendete la macchina fotografica, provate le vostre pose migliori e preparatevi a riempire di colore i vostri social network. Sicuramente vorrete scattarne una nella struttura rosa ispirata alla metropolitana di New York.
Dopo aver imparato tutto sul gelato, l'unica cosa che resta da fare è assaggiarlo. Assaggiate i gusti unici del Museo del Gelato:
- Burro di arachidi e pretzel salati ricoperti di cremoso cioccolato al latte.
- Succoso mango tropicale con un pizzico di peperoncino piccante e una punta di lampone dolce.
- Girelle di cioccolato fondente e vaniglia cremosa con nastri di caramello e croccanti pezzetti di cono ricoperti di cioccolato.
- E molti altri ancora!
Durante il periodo natalizio, il Museo del Gelato si trasforma in un paese delle meraviglie invernale di colore rosa, chiamato "Pinkmas". Da metà novembre fino al nuovo anno, lo spazio è decorato con alberi rosa e offre menu esclusivi per celebrare le feste in modo dolce e memorabile. Partecipate all'esperienza! E se andate con la famiglia, i bambini sotto i 2 anni entrano gratis.