Biglietti per il Museo Guggenheim di New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Il Guggenheim Museum di New York è uno dei musei più famosi della città. Soprattutto per la sua particolare e suggestiva architettura progettata dall'architetto americano Frank Lloyd Wright.
Tuttavia, la sua fama risiede anche nella sua esposizione d'arte. In particolare, troverete le migliori opere d'arte moderna e contemporanea, che visiterete con un'audioguida. In questo modo, passerete circa 2 ore a conoscere l'arte moderna.
- Potrete entrare al Museo Guggenheim senza fare la coda.
- Passerete attraverso il museo con un'audioguida per conoscere tutte le opere d'arte.
- Potrete visitare una delle opere architettoniche più famose della città.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Guggenheim di New York
- Pass per l'ingresso con salto della linea
- Guida audio alle gallerie
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Grazie a questi biglietti non dovrete fare la fila per entrare al Guggenheim Museum. Questo vi farà risparmiare tempo a causa della sua fama e delle lunghe code che si formano all'ingresso.
Inoltre, potrete visitare tutte le gallerie e le collezioni con l' audioguida inclusa. Imparerete molto sull'arte moderna e contemporanea, poiché questo museo si concentra sulle opere più famose dal XX secolo in poi. In questo modo, il Guggenheim di New York è un museo d'arte riconosciuto a livello internazionale, ma è anche una delle più importanti icone architettoniche del XX secolo.
Progettato dall'architetto americano Frank Lloyd Wright nel 1943, questo edificio è uno dei più famosi della città. Il suo grande nucleo circolare colpisce quando lo si vede dall'esterno, ma colpisce ancora di più quando si vedono le opere d'arte esposte all'interno.
Alcuni degli artisti più famosi presenti nel museo sono Kandinsky, Renoir, Picasso, Pollock e molti altri artisti della fine del XIX e dell'inizio del XX secolo. Pertanto, grazie a questi biglietti è possibile sia ammirarlo dall'esterno che godersi le mostre all'interno.