Biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt di New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Cosa sarebbe New York senza i suoi grattacieli? Sono senza dubbio l'anima della città e vederli dall'alto è un must di ogni visita alla Grande Mela. Con i suoi 93 piani, One Vanderbilt è il quarto grattacielo più alto di New York e il suo osservatorio SUMMIT è uno dei più popolari. Prenotate il vostro biglietto per non perdere ciò che ha da offrire.
- Esperienza Rise. Non servono superpoteri o un razzo per salire a più di 1.000 piedi dal suolo in 50 secondi, ma solo gli ascensori SUMMIT.
- Esperienza di levitazione. È impossibile non essere sopraffatti dai due ponti di osservazione a 360 gradi del SUMMIT. Tutta Manhattan ai vostri piedi.
- Esperienza aerea. Quando vi sarete ripresi dallo shock, preparatevi alle foto: le infinite stanze a specchio dell'artista di fama mondiale Yayoi Kusama riempiranno la memoria della vostra macchina fotografica e svuoteranno la vostra mente di parole. Prestate particolare attenzione alla mostra Reflect, creata appositamente per incoraggiare la meditazione.
Cosa include
- Ingresso ai 3 piani di SUMMIT
- Air: un'esperienza artistica multisensoriale che combina trasparenza e riflettività
- Levitazione: un momento emozionante a 324 metri sopra Madison
- Reflect: una bellissima installazione d'arte della famosa artista Yayoi Kusama
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Il vostro biglietto per l'osservatorio SUMMIT One Vanderbilt vi permetterà di vivere quell'esperienza che fa la differenza in ogni viaggio. Quella che descrivete per prima a un amico, quella che vi viene in mente per prima quando pensate alla destinazione, quella che sapete che un giorno ripeterete.
Oltre a essere una delle attrazioni più popolari di New York, il SUMMIT è anche una delle più recenti. Il ponte di osservazione è stato inaugurato nel 2020 e da allora non ha fatto altro che stupire e affascinare i visitatori. Partiamo dall'inizio.
L'edificio ha 93 piani e la piattaforma di osservazione si trova agli ultimi tre piani. Il viaggio verso l'alto inizia al 91° piano, a più di 300 metri dal suolo. Qui vi lasceranno gli ascensori Rise; appena usciti, sarete accolti dalle sorprendenti gallerie di specchi dell'artista Yayoi Kusama. Questa sarà sicuramente la parte più emozionante dell'esperienza; soprattutto se salite al SUMMIT in una giornata limpida, i giochi di luce e i riflessi creati dai grattacieli circostanti vi trasporteranno in un'altra realtà. E poi c'è la vista...
Al 92° piano, Manhattan è ai vostri piedi grazie a due ponti di osservazione a 360 gradi. Non sappiamo se quando vedrete edifici iconici come il Chrysler o l'Empire State Building da lì, sorriderete o farete una smorfia, ma risparmiate le energie perché la vostra visita non è ancora finita.
L'ultimo piano, il 93°, è una terrazza con una delle migliori viste panoramiche di New York, dove potrete anche fare shopping o bere un drink in un caffè progettato dall'innovativo studio norvegese Snohetta. Se vi diciamo che i suoi architetti, designer e artisti sono responsabili di progetti come la Biblioteca di Alessandria in Egitto, capirete che vale la pena fermarsi.
Sembra bello, vero?