Biglietti per l'One World Observatory di New York
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Volete scoprire cosa si prova a stare in cima a New York? Potete farlo salendo sull'Osservatorio One World! Questa impressionante piattaforma di osservazione si trova al One World Trade Center, un grattacielo di 541 metri di altezza che lo rende l'edificio più alto della città e un'icona dello skyline di New York.
L'esperienza inizia dal basso. Con questi biglietti si passa direttamente al controllo di sicurezza e poi alla coda per l'ascensore. Potreste dover aspettare un po', a seconda del periodo dell'anno, ma ne varrà la pena. Una volta entrati negli ascensori, sarete pronti a catapultarvi sul ponte di osservazione in pochi secondi. Gli ascensori Skypod del One World Observatory impiegano solo 1 minuto per raggiungere il 100°, 101° e 102° piano, dove si trovano i ponti di osservazione.
- Dimenticate le lunghe code alla biglietteria. Con il biglietto preacquistato, si entra direttamente al punto di controllo di sicurezza e in pochi secondi ci si gode il panorama.
- La vista sulla città che non dorme mai è suddivisa in tre ponti di osservazione (100, 101 e 102 piani) dove si trovano anche ristoranti e proiezioni sulla storia dell'edificio.
- Salite più di 100 piani in un solo minuto e scoprite la storia della città grazie alle presentazioni multimediali che vedrete durante la vostra ascesa allo skyline di New York.
Cosa include
- Ingresso Osservatorio One World
- Accesso ai 3 piani dell'Osservatorio One World (livelli 100, 101 e 102)
- Accesso prioritario agli ascensori Skypod
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
In una città come New York è difficile distinguersi, ma il One World Observatory fa proprio questo. C'è una lunga coda per entrare nell'osservatorio, ma con questi biglietti passerete direttamente attraverso il punto di controllo di sicurezza dell'edificio, risparmiando tempo e problemi alla biglietteria. Tuttavia, potrebbe essere necessario attendere un po' negli ascensori. A seconda del periodo dell'anno in cui visiterete questo famoso edificio, la coda per gli ascensori potrebbe essere lunga, ma l'attesa sarà ripagata una volta entrati. Ve lo assicuriamo!
Il primo passo dell'esperienza è la corsa in ascensore. Gli ascensori Skypod del One World Trade Center sono come montagne russe verticali che salgono un totale di 100 piani (541 metri di altezza) in un minuto. Non preoccupatevi: non c'è caduta libera né senso di vertigine, e durante la salita vedrete proiezioni sulla storia di New York pensate per sfruttare al meglio ogni secondo e contestualizzare la vista che vi aspetta alla fine della corsa.
Ovviamente, la parte migliore arriva quando si aprono le porte dell'ascensore: la vista a 360° sulla città dei grattacieli vi lascerà a bocca aperta. La sensazione di avere New York ai propri piedi (a più di 500 metri di profondità) è qualcosa di unico. Credeteci: è meglio viverla dal vivo che leggerla.
Il ponte di osservazione principale si trova al 100° piano, dove la vista a 360º è protagonista. Se vi viene fame mentre vi godete la vista panoramica al 101° piano, avete diverse opzioni di ristoranti e caffè.
Dopo aver ammirato il panorama, è naturale chiedersi come sia possibile costruire tutto questo e come New York sia riuscita a crescere così in alto. Le risposte sono fornite dal teatro See Forever al 102° piano, un'esperienza audiovisiva interattiva con immagini e video sulla costruzione di questo e altri edifici iconici di New York.
A proposito! A proposito di esperienze audiovisive: provate l'app di realtà aumentata One World Explorer su uno degli iPad disponibili. Con essa è possibile fare un tour virtuale in elicottero e identificare tutto ciò che si vede dall'alto dell'osservatorio.
Se dopo tutto questo avete ancora domande o richieste, avete a disposizione gli esperti di City Pulse, assistenti sparsi in tutto l'edificio a cui potete rivolgervi per chiedere tutto quello che volete sapere.