Biglietti per The Edge a New York con fascia oraria programmata
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Elevate i vostri sensi a nuove altezze al The Edge, l'osservatorio mozzafiato all'aperto che domina lo skyline di New York da Hudson Yards. A 345 metri sopra la città, sentite l'adrenalina mentre guardate lo skyline dalla più alta piattaforma di osservazione dell'emisfero occidentale. Siete pronti a sfidare i vostri limiti e ad abbracciare lo skyline della Grande Mela?
Salire in cima è già un'esperienza. In soli 60 secondi sarete al 100° piano grazie a un ascensore con un'incredibile proiezione sulle pareti. E senza fare la fila! Preparatevi a qualcosa di straordinario.
- Scegliete l'orario in cui volete visitarlo e accedete direttamente al ponte di osservazione senza perdere tempo prezioso in coda.
- Provate l'emozione di camminare sul vuoto, con pavimenti e pareti di vetro che mettono alla prova le vostre vertigini e vi offrono una prospettiva unica della città.
- Scoprite i panorami a 360º che catturano l'essenza della Grande Mela. Ogni vista è uno spettacolo, che rivela la città al suo meglio.
- Immortalate la vostra avventura con una foto digitale gratuita, per ricordare il vostro coraggio e la maestosità di New York.
Cosa include
- Accesso senza attesa alla piattaforma panoramica Edge
- Foto ricordo digitale gratuita
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Dal cuore di Hudson Yards emerge un nuovo gigante: l'Osservatorio Edge. Immaginate di salire a più di 345 metri dal suolo per una vista mozzafiato che vi farà sentire parte della vibrante vita della Grande Mela.
Grazie alla possibilità di scegliere un orario specifico per la visita al momento dell'acquisto, una volta arrivati non dovrete fare la fila e risparmierete tempo andando direttamente alla terrazza panoramica.
All'arrivo vi aspetta la terrazza esterna, un capolavoro architettonico che offre una prospettiva unica di New York. Avete il coraggio di camminare sul suo pavimento di vetro? Provate la vertigine e l'adrenalina di sospendervi sopra la città, con una vista a 360° che spazia dall'Empire State Building al fiume Hudson.
La salita in cima è un'avventura in sé. In meno di 60 secondi vi troverete catapultati al 100° piano, accompagnati da una proiezioneipnotica sulle pareti dell'ascensore. Un'esperienza che risveglia i sensi prima ancora di arrivare a destinazione.
E proprio quando pensate che non ci sia niente di meglio, The Edge, situato all'estremo ovest di Manhattan, vi offre una prospettiva unica. Da qui, il fiume Hudson si estende serenamente e giganti iconici come l'Empire State Building, il Chrysler Building, il Madison Square Garden e la vibrante Downtown si presentano in un panorama spettacolare.
Sorridete! Sì, sì, come avete letto. Il biglietto include una foto digitale gratuita per immortalare per sempre la vostra avventura sui grattacieli. Pronti per l'invidia dei social media?