Tour guidato dei contrasti di Bronx, Brooklyn e Queens a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la diversità culturale di New York con una visita guidata del Bronx, di Brooklyn e del Queens. Questo tour di circa 4 ore vi permetterà di esplorare i contrasti di questi quartieri autentici, di conoscere la loro storia e di godere della ricchezza delle loro tradizioni.
Accompagnati da una guida esperta, attraverserete luoghi come lo Yankee Stadium nel Bronx, il Flushing Meadows Corona Park nel Queens e il ponte più iconico che collega Manhattan e Brooklyn.
- Visiterete siti storici come il ponte di Brooklyn e il Flushing Meadows Park, ammirando i contrasti culturali del Bronx, di Brooklyn e del Queens.
- Scoprite l'autentica vita di New York in un tour di mezza giornata con un piccolo gruppo di massimo 14 persone.
- Scoprite la storia e la cultura dei quartieri meno esplorati di New York con una guida esperta al vostro fianco.
Cosa include
- Tour guidato dei contrasti attraverso il Bronx, Brooklyn e Queens a New York City
- Guida per esperti
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete New York e i suoi contrasti con un tour guidato dei vivaci quartieri di Bronx, Brooklyn e Queens. Vi allontanerete dalle mete turistiche convenzionali per scoprire l'autenticità della Grande Mela attraverso la ricchezza delle sue tradizioni e la storia che si rivela dietro ogni angolo.
Questo tour di circa 4 ore è condotto da una guida esperta che vi accompagnerà per mezza giornata. Lo incontrerete a Times Square e prenderete la metropolitana per iniziare il tour nel Bronx, dove passerete per strade decorate con arte di strada, vivrete la scena culturale che caratterizza questo quartiere e vedrete il famoso Yankee Stadium.
Nel Queens, ammirerete l'imponente struttura del Flushing Meadows Corona Park, che ospita la famosa Unisphere e gli stadi che hanno ospitato eventi sportivi internazionali.
Infine, a Brooklyn, scoprirete la diversità che scorre tra l'eleganza di Brooklyn Heights e l'autenticità bohémien di Williamsburg, per culminare sul Ponte di Brooklyn, uno dei punti di riferimento più iconici della città che collega Manhattan a Brooklyn.