Tour guidato del Bronx, Queens, Brooklyn e Manhattan a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la diversità di New York con un tour guidato che vi porterà attraverso il Bronx, il Queens, Brooklyn e Manhattan. Durante questa esperienza di circa 6 ore, scoprirete l'autentica cultura della città visitando siti iconici e angoli meno conosciuti.
Guidati da un esperto locale, imparerete a conoscere lo stile di vita di questi vivaci quartieri, la loro musica, il teatro e l'arte di strada. Il tour prevede soste in siti come l'Apollo Theatre e la Joker Stairs, oltre a luoghi simbolo come il ponte di Brooklyn e Little Italy.
- Scoprite la vera New York attraverso quattro dei suoi quartieri più vivaci e diversi.
- Viaggiate in tutta comodità e sicurezza con un tour guidato da un esperto locale.
- Scoprite luoghi emblematici come il murale "I Love The Bronx" e Domino Park, oltre ad alcune informazioni che solo i newyorkesi conoscono.
Cosa include
- Visita guidata del Bronx, del Queens, di Brooklyn e di Manhattan a New York City
- Guida per esperti
- Trasferimenti tra le sedi
- Veicolo con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Conoscete l'autentica essenza di New York con una visita guidata che vi porterà attraverso i quartieri di Bronx, Queens, Brooklyn e Manhattan. Dall'energia multiculturale del Bronx alla creatività artistica di Brooklyn, questa esperienza di circa 6 ore vi farà immergere nella diversità unica della Grande Mela. Guidati da un esperto locale, visiterete sia punti di riferimento iconici che tappe nascoste che rivelano il vero volto della città.
Avrete l'opportunità di esplorare la splendida architettura di Manhattan, di passeggiare nei colorati quartieri del Queens e di conoscere la storia del Bronx attraverso la sua arte di strada e la sua vita culturale. Farete tappa in luoghi iconici come l'Apollo Theater, famoso per il suo ruolo nella scena jazz e soul, le scale del Joker, immortalate nei film, e lo storico Yankee Stadium. Potrete anche ammirare il murale "I Love The Bronx", che cattura lo spirito del quartiere.
Nel Queens si passeggia nell'immenso Flushing Meadows Corona Park, che ospita monumenti storici, mentre a Brooklyn si ammirano le bellezze del Domino Park e si attraversa il ponte di Brooklyn, simbolo della città che collega a Manhattan. Potete terminare il tour al ponte di Brooklyn per attraversarlo a piedi o proseguire per Little Italy e continuare a scoprire il fascino del quartiere.
Questo tour include la comodità di un trasporto sicuro e confortevole tra le varie località, nonché il commento dal vivo di una guida esperta che vi fornirà informazioni interessanti sulla musica, il teatro e l'arte di strada che definiscono questi quartieri.