Noleggio di biciclette elettriche a Central Park
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Conoscete l'essenza della capitale del mondo e andate oltre le zone tipiche con un giro in bicicletta elettrica. Su due ruote potete godervi la città in modo comodo e diverso. Prendete la vostra bicicletta nel centro di Manhattan e pensate ai luoghi che volete visitare.
Un' esperienza divertente e originale per scoprire i principali punti di interesse della città.
Siete voi a decidere dove volete andare e dove volete fermarvi. È possibile cercare i punti salienti sulla mappa inclusa nel noleggio.
È possibile scegliere il noleggio a ore o l'opzione a giornata intera.
Cosa include
- Noleggio di biciclette elettriche
- Casco
- Lucchetto
- Mappa
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Noleggiando una bicicletta elettrica potrete spostarvi a New York in tutta comodità. Potete scegliere un noleggio a ore, da 1 a 5 ore, o un noleggio di un'intera giornata per raggiungere ogni angolo della città ed esplorarla al vostro ritmo. Grazie alla mappa inclusa, potrete pensare ai luoghi che volete visitare e orientarvi nella Grande Mela.
Potete vedere i luoghi più iconici di New York e gli angoli meno conosciuti della città su due ruote. Visitate Central Park, Times Square, Union Square, il centro città, il ponte di Brooklyn e molto altro.
In bicicletta si ha la possibilità di vedere ogni dettaglio di Central Park. Potrete godervi l'aria aperta nel grande polmone verde della città e fermarvi nelle vostre attrazioni preferite. Passerete davanti al Metropolitan Museum of Art e sul lungolago, dove passa il famoso Bow Bridge.
Se viaggiate con la famiglia, sono disponibili biciclette per bambini. Se preferite, potete anche viaggiare con un rimorchio.
I tour in bicicletta sono ideali per i turisti attivi. Scoprite i punti salienti della capitale del mondo. New York è abbastanza pianeggiante, quindi si può girare facilmente in bicicletta.