Tour gastronomico a Brooklyn
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Brooklyn è l'attuale epicentro gastronomico della Grande Mela, dove si possono gustare le nuove tendenze culinarie che vanno per la maggiore nel resto del paese.
Quale migliore occasione di un tour di mezza giornata per deliziare il vostro palato? Oltre ai ristoranti classici, potrete conoscere i locali più trendy del momento grazie a un tour guidato in autobus.
- Passeggiata tra i migliori ristoranti di Brooklyn
- Oltre ai ristoranti, visitate i luoghi simbolo del quartiere a bordo di un autobus privato.
- Lasciatevi guidare da un esperto culinario che vi accompagnerà per tutta la durata del tour.
- Mangiare un dolce nel negozio di Jacques Torres
Cosa include
- Tour gastronomico di Brooklyn
- Degustazioni di cibo
- Guida esperta in gastronomia
- Trasferimenti tra i punti del tour in pullman con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partecipate a questo tour gastronomico e scoprite le ultime tendenze culinarie del quartiere di Brooklyn. Grazie a una guida professionista, potrete assaggiare vari tipi di cibo lungo il percorso. Inoltre, potrete conoscere i luoghi simbolo del quartiere grazie a un tour guidato in autobus, per un'esperienza completa della durata di circa 4,5 ore.
Durante il tour viaggerete in un autobus privato per raggiungere tutti i punti inclusi nel percorso. Potrete passeggiare per le strade di Brooklyn e visitare alcuni dei ristoranti più alla moda del quartiere. Potrete assaggiare i pierogi in una delle più grandi comunità polacche degli Stati Uniti.
Ci sarà tempo anche per qualcosa di dolce. Visiterete la famosa fabbrica di cioccolato di Jaques Torres. Il francese è famoso per i suoi cioccolatini e durante questo tour potrete concederveli.
Tra una degustazione e l'altra, ci sarà tempo anche per alcune soste turistiche: passerete per il meraviglioso quartiere del West Village.
Il ponte sospeso Williamsburg Bridge, che attraversa l'East River, sarà un altro dei punti salienti del tour. Questo ponte collega il quartiere Williamsburg di Brooklyn con il Lower East Side di Manhattan.
Un altro luogo da visitare è Prospect Park. Questo parco urbano è lungo poco più di due chilometri. Nelle vicinanze si trovano il Brooklyn Botanic Garden, il Brooklyn Museum e Grand Army Plaza.
Durante la passeggiata si può ammirare lo skyline di Manhattan. Godetevi la vista di New York dal lungomare di Brooklyn.
Nella parte nord-occidentale di Brooklyn, conoscerete il quartiere di Carroll Gardens. Gli enormi giardini anteriori sono all'altezza del loro nome. È noto per essere un quartiere italo-americano anche se ha un cognome irlandese.
Iscrivetevi a questo tour per vivere appieno l'esperienza del quartiere di Brooklyn. Turismo e gastronomia vanno spesso a braccetto e questo tour lo dimostra.