Tour del Pride Gay a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour a piedi in cui imparerete tutto sulla Rivolta di Stonewall e sulla nascita del moderno Movimento dell'Orgoglio LGBTQ da una guida turistica professionista. Per circa un'ora e un quarto si passeggia per le strade che hanno segnato la storia della comunità LGBTQ. Inoltre, non solo imparerete a conoscere la rivolta in sé, ma ascolterete anche la storia che l'ha preceduta, quella immediatamente successiva e la nascita del Pride come è conosciuto oggi.
- Passeggiata nelle strade che hanno visto la rivolta LGBTQ
- Scoprite tutto sul Pride e sulla comunità LGBTQ grazie a una guida turistica.
- Una percentuale del ricavato di questo tour viene devoluta all'associazione no-profit Heritage of Pride.
Cosa include
- Tour a piedi delle vie storiche LGBTQ
- Guida turistica professionale
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un tour di un'ora e un quarto delle strade più emblematiche e importanti per la comunità LGBTQ, che l'hanno portata a ciò che conosciamo oggi.
Grazie alla guida turistica che vi accompagnerà, imparerete tutto quello che è successo durante il 1969. La rivolta di Stonewall ha segnato l'inizio della lotta per i diritti LGBTQ. Questo evento che ha cambiato la storia ha avuto molte conseguenze, che vi saranno spiegate da una guida turistica durante il tour. Inoltre, imparerete anche a conoscere gli eventi che hanno portato alla situazione attuale.
Tuttavia, non vi limiterete a passeggiare per le strade, ma vedrete anche i monumenti e gli edifici più importanti. Tra questi potrete vedere alcuni dei monumenti e degli edifici più importanti:
- Lo Stonewall Inn, dove scoprirete cosa accadde in questa locanda il 28 giugno 1969.
- L'Axis Theatre Center, sede della partenza della Pride Parade.
- Il Gay Liberation Memorial, dove potrete conoscere la storia dei diritti e della politica LGBTQ negli Stati Uniti.
Senza dubbio si tratta di un grande tour delle strade e della storia della comunità LGBTQ che ci ha portato dove siamo oggi. Inoltre, parte delricavato del tour viene devoluto a Heritage of Pride, che pianifica e organizza le marce annuali del Pride a New York.