Tour delle location di Gossip Girl a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Siete fan di Gossip Girl e volete rivivere le scene dei vostri episodi preferiti? Partecipate a questo tour esclusivo che vi porterà nei luoghi iconici in cui è stata girata la serie nel prestigioso Upper East Side di New York.
Per circa 3 ore, esplorerete più di 30 luoghi che hanno segnato una generazione di adolescenti e che rimangono un punto di riferimento per la TV.
Accompagnati da una guida esperta, scoprirete luoghi indimenticabili ascoltando aneddoti interessanti e fatti divertenti sulla serie. Per il vostro comfort, il trasporto avviene in autobus o in furgone con aria condizionata, adattandosi alle dimensioni del vostro gruppo. Inoltre, avrete l'opportunità di fotografare ciascuno dei luoghi delle riprese, catturando momenti unici del vostro tour.
Il punto d'incontro è di fronte al New York Palace Hotel. Questo tour è disponibile in inglese ed è perfetto per gli amanti della TV e della cultura newyorkese che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile seguendo le orme dei loro personaggi preferiti. Se andate con bambini, ricordate che i bambini sotto i 5 anni non pagano.
- Visitate i luoghi in cui è stato girato Gossip Girl.
- Scoprite i luoghi iconici dell'Upper East Side di New York in questo tour di circa 3 ore.
- Esplorate i luoghi indimenticabili della serie con le informazioni di una guida esperta della zona.
Cosa include
- Tour delle strade, degli edifici e delle strutture in cui sono state girate le scene della serie.
- Guida professionale (in inglese) con tutte le informazioni sulle località.
- Trasporto
Cosa aspettarsi
Preparatevi a entrare nel mondo glamour di Gossip Girl con questa visita guidata! Godetevi un tour in autobus dei luoghi più iconici della serie, dalle eleganti strade dell'Upper East Side al trambusto di Midtown Manhattan. Lungo il percorso, farete delle soste in punti specifici per scendere ed esplorare a piedi.
- Fermatevi sulla famosa scalinata del Metropolitan Museum of Art, proprio come facevano i vostri personaggi preferiti.
- Mettetevi in posa davanti all'edificio del Museum of the City of New York, che ha fatto da sfondo alla Constance Billard & St.
- Ammirate le creazioni di Vera Wang e gli splendidi abiti da sposa.
- Addolcite la passeggiata con una sosta da Ladurée, famoso per i suoi deliziosi macarons.
- Visitate l'iconico Empire Hotel con la sua atmosfera da nightclub, dove segreti e scandali si susseguono.
- Non perdete il Grand Central Terminal, la stazione ferroviaria più grande del mondo e il luogo in cui inizia la storia di Gossip Girl.
Lungo il percorso, vedrete gemme di New York come il lussuoso New York Palace Hotel, sede del prestigioso ristorante Gilt, e passerete davanti alle facciate della Constance Billard School for Girls e della St. Jude School for Boys.
Il tour vi porterà anche lungo l'esclusiva Fifth Avenue, passando davanti alla Nightingale-Bamford School, al Cooper Hewitt National Design Museum e, naturalmente, al famoso ingresso del MET.
L'itinerario prosegue poi lungo Park Avenue, alla scoperta di punti di riferimento iconici come il Pierre Hotel e lo Sherry Netherland Hotel, godendo di una vista panoramica su Central Park.
L'esperienza culmina alla Grand Central Station, dove si è svolta la scena iniziale del primo episodio di Gossip Girl. Scendete dall'autobus e rivivete quel momento di persona, sentendo l'energia di uno dei più grandi punti di riferimento della città.
Non aspettate oltre per camminare sulle orme di Serena, Blair e degli altri personaggi che hanno fatto di New York il loro sfondo personale.