Visita guidata al mattino presto alla Statua della Libertà e all'Isola di Ellis
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Visitate la Statua della Libertà ed Ellis Island in questo tour VIP con una guida professionale di prima mattina, che vi porterà a vedere il simbolo più iconico di New York in circa 4 ore.
Per altre opzioni, potete scegliere un tour espresso di due ore, che vi permetterà comunque di vedere i punti salienti del tour normale. Infine, potete anche scegliere il tour privato di 4 ore, in cui voi e il vostro gruppo sarete accompagnati da una guida appositamente per voi.
Prenderete un traghetto per Liberty Island ed Ellis Island, dove visiterete il Museo dell'Immigrazione, un centro storico che onora il patrimonio di immigrati della città.
- Visita alla famosa Statua della Libertà e a Ellis Island
- Godetevi un tour in traghetto di Liberty e Ellis Island
- Scoprire la storia del monumento con una guida esperta
- Visitate il Museo dell'immigrazione di Ellis Island
- Se avete poco tempo a disposizione, potete scegliere l'opzione del tour express che dura 2 ore, ma tenete presente che non è all'inizio della giornata.
Cosa include
- Ingresso all'isola della Statua della Libertà (accesso esterno) e a Ellis Island
- Biglietti per i traghetti
- Guida locale
- Audioguida ufficiale di Ellis Island
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa visita guidata vi permetterà di realizzare il sogno di vedere la Statua della Libertà ed Ellis Island, l'isola vicina a quella in cui si trova la Statua e che è stata la prima stazione di immigrazione del Paese dal 1892 al 1954.
È possibile partecipare a questo tour la mattina presto, con un gruppo condiviso o un'opzione privata, per un'esperienza che evita la folla in altri momenti della giornata e rivela il lato più storico di New York.
Arriverete in traghetto all'isola della Statua della Libertà e, dopo averne appreso la storia e scattato tutte le foto necessarie, salperete per Ellis Island, dove entrerete nel Museo dell'Immigrazione . Questo luogo rende omaggio ai milioni di immigrati che sono arrivati negli Stati Uniti e sono passati per questo porto di arrivo. Imparerete tutti i dettagli grazie alla guida, ma avrete anche l'audioguida ufficiale di Ellis Island per non perdere nessuna curiosità.
Questo tour a piedi di 4 ore, guidato da un esperto, vi svelerà la storia che si cela dietro la statua più iconica della regione, uno dei punti di riferimento emblematici di New York.
Se il vostro soggiorno a New York è breve o avete molti impegni e volete fare un tour express, potete scegliere l'opzione di 2 ore per una visita veloce a uno dei luoghi simbolo della città. Non dimenticate che questa opzione più corta non è disponibile nelle prime ore del giorno.