Tour privato notturno a New York
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la maestosità di New York illuminata partecipando a un tour serale privato. Per circa 4 ore, godetevi le viste panoramiche dello skyline della città mentre visitate le rive del fiume Hudson e i punti di riferimento più iconici a bordo di un veicolo climatizzato guidato da una guida esperta.
- Visitate i luoghi più emblematici di New York di notte, quando la città si trasforma in un mare di luci scintillanti.
- Godetevi un tour privato e personalizzato con l'attenzione esclusiva di una guida esperta.
- Approfittate del comfort di un veicolo privato per spostarvi senza preoccuparvi del traffico e della folla.
Cosa include
- Tour notturno privato a New York
- Autista/guida esperto
- Veicolo con aria condizionata
- Wifi gratuito
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi nella vibrante energia della città che non dorme mai durante un tour privato notturno di New York. Il tour inizia con il prelievo dal vostro hotel in un veicolo privato, dove sarete accolti da una guida esperta che vi accompagnerà per tutta la durata dell'esperienza.
Per circa 4 ore ammirerete la vista mozzafiato dello skyline di New York illuminato. Dalle rive del fiume Hudson vedrete punti di riferimento iconici come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà, Ellis Island e molti altri. La guida vi fornirà informazioni interessanti e fatti storici su ogni luogo visitato, assicurandosi che non vi sfugga alcun dettaglio.
Avrete l'opportunità di fermarvi in altri siti, come l'Empty Sky e il 9/11 Memorial. Potrete fermarvi da Carlo, la pasticceria del famoso "Boss delle torte", e, se lo desiderate, gustare un dolce. E prima della fine del tour, potrete anche fermarvi ai brownstone di Hoboken e all'Hamilton Park.
Un'esperienza che permette di approfittare della quiete della notte per catturare immagini mozzafiato dello skyline di New York.