Tour privato sulla Statua della Libertà e Ellis Island
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'iconica Statua della Libertà e la storica Ellis Island in questo tour privato di 4 ore. Essendo privato, potrete personalizzare l'esperienza in base ai vostri interessi insieme alla vostra guida turistica. Imparerete a conoscere il design di uno dei punti di riferimento più importanti di New York e la storia degli immigrati che sono arrivati a Ellis Island. Insieme al tour è incluso anche il biglietto del traghetto da New York all'isola.
- Vivete un tour completamente privato della Statua della Libertà e di Ellis Island.
- Sarete sempre accompagnati da una guida turistica che personalizzerà l'esperienza per voi.
- Il trasferimento in traghetto da New York all'isola è già compreso
Cosa include
- Tour privato della Statua della Libertà e di Ellis Island
- Guida turistica
- Traghetto da New York all'isola
- Accesso al piedistallo
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour privato della Statua della Libertà e di Ellis Island, avrete l'opportunità di esplorare due delle destinazioni più iconiche di New York. La guida turistica vi accompagnerà per circa 4 ore e, trattandosi di un'esperienza privata, potrete parlare con la vostra guida e personalizzare la vostra esperienza.
Il tour include anche un viaggio in traghetto di sola andata da New York a Ellis Island. Una volta arrivati, la visita inizierà dalla Statua della Libertà, uno dei simboli più riconoscibili di New York e degli Stati Uniti in generale. Imparerete a conoscere la sua costruzione, il suo significato e il suo ruolo di simbolo di libertà e speranza per milioni di immigrati giunti in America in cerca di una vita migliore.
Dopo aver esplorato la Statua della Libertà, vi recherete a Ellis Island, dove conoscerete la storia dell'immigrazione in America. Scoprirete come milioni di persone sono arrivate a Ellis Island in cerca di una nuova vita e come sono state trattate e controllate prima di essere ammesse nel Paese.
Potrete esplorare da soli il Museo dell'Immigrazione di Ellis Island, che ospita un'ampia collezione di manufatti e mostre sul contributo alla società americana degli immigrati arrivati.