Tour storico sulla schiavitù e la ferrovia sotterranea a New York
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate indietro nel tempo con questa visita guidata a piedi di circa due ore e mezza dell'African Burial Ground National Monument and Underground Railroad. Due luoghi iconici che riflettono la storia della schiavitù a New York.
- Scoprite con una guida localei luoghi simbolo di New York legati alla schiavitù.
- Scoprite come avvenne la liberazione degli schiavi nel 1800 a New York.
- Visitate l'African Cemetery National Monument, dove riposano i resti di oltre 419 afroamericani.
Cosa include
- Tour storico della schiavitù e della ferrovia sotterranea
- Guida locale esperta
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi una visita guidata a piedi di due ore e mezza dell'African Burial Ground National Monument e della Underground Railroad. Due luoghi iconici che rivelano la storia della schiavitù a New York.
Visiterete l'African Burial Ground National Monument, dove sono sepolti i resti di oltre 419 afroamericani (alcuni liberi, la maggior parte schiavi) del XVII e XVIII secolo. Dal 19 aprile 1993, questo sito è stato inserito nel Registro nazionale dei luoghi storici.
Durante il tour, la guida vi spiegherà la storia della schiavitù nella capitale del mondo e vi illustrerà la liberazione degli schiavi nel 1800.
Esplorerete anche la Underground Railroad, imparando come questo mezzo di trasporto sia diventato una rete clandestina che ha permesso a migliaia di schiavi di fuggire dagli Stati Uniti.
Dopo questo tour avrete un quadro completo di come la schiavitù è stata vissuta nella capitale del mondo dal punto di vista sociale, politico ed economico.