Tour di Wall Street con un professionista della finanza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Wall Street con questo tour guidato a piedi di circa un'ora. Visiterete luoghi iconici della storia americana e conoscerete il funzionamento della capitale finanziaria più importante del mondo.
Durante il tour:
- Sarete accompagnati da una guida esperta di finanza.
- Esplorerete i luoghi simbolo della storia dell'economia statunitense e mondiale.
- Riceverete consigli utili sulla Borsa di New York.
Cosa include
- Guida esperta di economia
- Tour del distretto finanziario e di Wall Street
- Ingresso alla Borsa di New York
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate Wall Street con questo tour guidato a piedi e godetevi un viaggio informativo attraverso la capitale finanziaria più importante del mondo. Per oltre un'ora, visiterete luoghi simbolo legati all'economia globale e sarete accompagnati da un esperto che vi fornirà preziose informazioni sulla Borsa di New York.
Un sito che ha segnato l'inizio della democrazia negli Stati Uniti è la Federal Hall. Visiterete il luogo storico in cui George Washington si proclamò primo presidente degli Stati Uniti.
Passerete davanti alla Borsa di New York. Dal 2001 è off-limits per i visitatori. Tuttavia, mentre ammirate la sua facciata, la vostra guida vi racconterà la cultura e lo stile di vita dei consulenti di borsa e vi darà utili consigli di borsa.
La Trinity Church vi lascerà a bocca aperta con la sua maestosa architettura. Avrete la possibilità di entrare e contemplare il suo design. In questa chiesa sono stati sepolti grandi personaggi americani come Alexander Hamilton.
Durante il tour potrete ammirare le sculture "Ragazza senza paura" e il "Toro di Wall Street". Entrambi sono attrazioni turistiche e icone dell'economia statunitense.
Vedrete la Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti, fondata nel 1913 per stabilizzare il sistema finanziario nazionale.