Visita guidata al Museo-Officina della Zona Zero dell'11 Settembre
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Visitate il Ground Zero Museum Workshop e scoprite la storia completa del periodo di recupero dopo l'11 settembre attraverso immagini e registrazioni prese direttamente dal luogo dell'attacco. Accanto alle voci dei vigili del fuoco, della polizia, degli agenti speciali e dei sopravvissuti, apprenderete i dettagli più significativi, mentre una guida vi presenterà oggetti come i frammenti di vetro delle finestre delle torri e le forniture per ufficio lasciate al momento delle esplosioni.
L'unico tour in cui è possibile toccare gli oggetti provenienti da Ground Zero.
Audioguide gratuite in inglese, spagnolo, francese e italiano.
Tour dei manufatti dell'11 settembre con una guida del museo
Cosa include
- Ingresso al Museo di Ground Zero dell'11 settembre - Workshop
- Tour con audioguida
- Visita guidata al museo
- Foto ricordo (disponibili per l'acquisto)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Quando arriverete al Ground Zero Museum Workshop, avrete l'opportunità di accedere a più di 100 mostre presentate con immagini, video, audio e resti trovati durante il periodo di recupero di Ground Zero. È possibile seguire la visita audio-guidata da soli o unirsi al tour con una guida specializzata del museo.
Durante il tour, è possibile avvicinarsi agli oggetti più intimi ed emotivi, come il Frozen Clock, il cui tempo è rimasto fermo dal momento del crollo della Torre Sud.
Durante la visita si avrà anche accesso alle immagini dei tunnel ferroviari PATH colpiti dalle esplosioni. Potrete anche vedere i video degli scavi e della ricerca delle vittime, che sono durati più di 9 mesi.
In tutte le esposizioni potrete conoscere una storia ricca di significato. Dai sopravvissuti alla polizia e ai vigili del fuoco, vi verranno presentate immagini uniche, tra cui la pagina carbonizzata della Bibbia in Genesi 11, la Torre di Babilonia tra le macerie del WTC e ritratti esclusivi della Guardia d'Onore.
Avrete anche accesso a installazioni fotografiche in 3D. Questo materiale è stato prodotto da Gary Marlon Suson, l'unico fotografo autorizzato di Ground Zero.
Nella maggior parte dei musei non è consentito toccare gli oggetti. Tuttavia, il laboratorio del museo di Ground Zero è diverso. Durante la visita è possibile mettere le mani su oggetti come frammenti di vetro, lastre d'acciaio e altri elementi appartenenti alle facciate e alle finestre delle torri.
Questo museo è stato selezionato due volte come uno dei "25 migliori musei degli Stati Uniti". Si trova a Meatpacking, un quartiere storico dove si possono visitare punti di riferimento come l'High Line Park, il Chelsea Market Eatery e il Whitney Museum.