Escursione nel nord di Oahu
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo tour lungo la costa nord di Oahu dura circa 9 ore e parte dalla famosa spiaggia di Waikiki. Durante la giornata scoprirete la natura selvaggia dell'isola con le sue piantagioni di ananas e frutta tropicale, le spiagge per il surf, le isole incontaminate e molto altro ancora. Il viaggio si svolge in minibus e comprende una guida locale e il prelievo e la riconsegna al vostro hotel.
- Visitate la costa settentrionale di Oahu comodamente seduti in un minibus.
- Imparate la storia dell'isola da una guida esperta.
- Ammirate le bellezze naturali
- Godetevi un tour in kayak o SUP
- Approfittate del servizio di ritiro e riconsegna presso il vostro hotel
Cosa include
- Tour della costa nord di Oahu
- Guida per esperti
- Trasporto in minibus
- Pick up e ritorno in hotel a Waikiki
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour si dirige verso la parte settentrionale dell'isola, dando la possibilità di ammirare le bellezze naturali di Oahu. Il tour si svolge in minibus e include una guida locale. Al momento della prenotazione, è possibile scegliere la versione standard e, se lo si desidera, aggiungere il pranzo, un giro in SUP o kayak e l'ingresso al Giardino Botanico della Waimea Valley. In totale, il tour dura circa 9 ore.
Prima di raggiungere la North Shore, l'itinerario passa attraverso il Diamond Head State Monumente la Hanauma Bay Nature Preserve. In seguito, il percorso tocca i seguenti luoghi:
- Halona Blowhole: una fessura nelle rocce della costa dà origine a un curioso fenomeno. Quando le onde si infrangono, si crea un getto simile a un geyser.
- Tropical Farms, The Macadamia Nut Farm Outlet: un negozio di alimentari dove è possibile acquistare un prodotto originario dell'Australia ma perfettamente adattato al clima delle Hawaii: le noci di macadamia.
- Mokoli'i Island: un'isola di origine vulcanica a forma di cono rovesciato. È circondata da una barriera corallina dove si avvistano spesso gli squali martello.
- Banzai Pipeline: spiaggia della costa nord caratterizzata da forti onde che si infrangono su un fondale basso, creando una sorta di tubo.
- Waimea: un'area fortemente legata alla religione locale e sede di diversi luoghi di culto. L'autobus attraversa sia la valle - con cascate, sentieri e un bellissimo giardino botanico - sia la baia, meta popolare di surfisti e subacquei.
- Haleiwa: piccola città costiera e meta preferita dai surfisti.
- Dole Plantation: una delle attrazioni più popolari dell'isola. Qui si coltivano litchi, banane, papaya, canna da zucchero e molto altro.
Questa opzione vi permette di evitare le seccature del viaggio e di risparmiare sul noleggio dell'auto. Grazie al buon clima dell'arcipelago, l'itinerario può essere effettuato in qualsiasi stagione.