Esperienza di parasailing a Oahu
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questa esperienza di parasailing è particolarmente adatta a chi vuole imparare questa disciplina, agli utenti esperti e a chi cerca un'attività adrenalinica. Raggiungerete un'altitudine di 150 metri o meno, a seconda delle vostre preferenze, sorvolando le acque cristalline della baia.
L'attività si svolge a Waikiki Beach, nel quartiere di Waikiki della capitale Honolulu. Se lo desiderate, potete acquistare una foto/video come ricordo della salita. L'esperienza del parasailing è pensata per piccoli gruppi e si svolge in qualsiasi periodo dell'anno.
- Sentite la brezza sul viso mentre vi godete il parasailing.
- Raggiungete un'altezza di 150 metri
- Godetevi le foto e i video della vostra impresa realizzati con una GoPro (opzionale).
Cosa include
- Esperienza di parasailing
- Supplemento carburante
- Foto ricordo (opzionale con supplemento)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa attività dura circa un'ora e permette di praticare uno sport acquatico ad alto tasso di adrenalina. Non è necessario averla già praticata, poiché questa attività è rivolta sia a chi ha esperienza che a chi non ne ha. Durante il volo, una GoPro immortalerà la vostra avventura con foto e video che, se lo desiderate, potrete acquistare come ricordo. Se preferite, potete semplicemente partecipare come spettatori dalla barca.
Il parasailing è uno sport che consiste in un paracadute collegato a un'imbarcazione che si solleva quando questa accelera e prende velocità. I partecipanti sono protetti da un'imbracatura e possono raggiungere un'altezza variabile, in questo caso circa 150 metri. Tradizionalmente, il parasailing coinvolge da una a tre persone.
La nascita di questa disciplina si deve a un ingegnere francese di nome Pierre-Marcel Lemoigne, che nel 1961 inventò il paracadute ascensionale. Negli anni '70, questo strumento è stato perfezionato da Mark McCulloh, che ha ideato il primo dispositivo di lancio autonomo del paracadute associato a un'imbarcazione di recupero.
Per praticare il parasailing basta recarsi a Waikiki Beach, nel quartiere Waikiki di Honolulu. È una delle spiagge più attrezzate dell'isola ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.