Biglietti per il Museo del Salone della Fama dei Pompieri a Phoenix
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Questo museo di Phoenix è il sogno di tutti gli appassionati di pompieri. Al suo interno troverete la più grande collezione al mondo di veicoli per idranti, elmetti, attrezzature, opere d'arte e molto altro ancora. L'acquisto di un biglietto farà felici anche i più piccoli, poiché si tratta di un'attrazione a misura di bambino che permette ai bambini di salire su alcuni dei veicoli.
- Vedere da vicino veicoli storici perfettamente conservati
- Scoprire l'evoluzione degli strumenti: estintori, caschi, allarmi antincendio, ecc.
- rendere omaggio ai pompieri decorati e a quelli che hanno dato la vita nella Sala degli Eroi.
- Un'attività per tutta la famiglia
Cosa include
- Ingresso al Museo della Sala delle Fiamme dei Vigili del Fuoco
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questo biglietto consente di accedere al più grande museo al mondo dedicato alla storia dei vigili del fuoco. È un'attrazione particolarmente consigliata per i bambini, ma anche per gli appassionati di veicoli storici. Occupa una vasta area ed è suddiviso in gallerie, come ad esempio:
- Apparati antincendio motorizzati: una magnifica collezione di veicoli storici. Provengono per lo più dagli Stati Uniti e comprendono pezzi storici come il LaFrance Type 400 Senior (l'autopompa più avanzata dell'epoca) e il District Model 45, un veicolo economico che ebbe un grande successo. Un altro pezzo leggendario è il Rescue 4, utilizzato nelle operazioni dell'11 settembre.
- Estintori: pochi musei possono vantare un numero così elevato di estintori. Gli strumenti più curiosi sono quelli con le ruote, provenienti soprattutto dalla Gran Bretagna.
- Grafica legata al fuoco: incisioni, dipinti, fotografie e altre opere dedicate al lavoro dei vigili del fuoco. La collezione Moon Mullins contiene più di 30 album di fotografie e articoli di giornale sugli incendi di New York. È il lavoro di un appassionato che ha vissuto nella Grande Mela all'inizio del secolo scorso.
Il museo si trova al 6101 East Van Buren Street, molto vicino allo zoo e al Phoenix Municipal Ballpark. Se non avete un'auto a noleggio, potete prendere la Valley Metro Light Rail - fermata Washington Street/Priest Drive - e camminare per circa 10 minuti.